Easier
di kirschblute

28/06/12, ore 09:00

La tua one-shot è, come dire... Molto profonda. Mi ha colpito per la semplicità con cui il tuo modo di scrivere ha reso il rapporto che c'è tra Nel e Nnoitra u.u Quindi complimenti **

16/01/12, ore 22:42

Bella, bella, bella. Complimenti!
Mi è piaciuta un sacco, uno perché questi due vengono considerati sempre troppo poco, due perché i pensieri di Nnoitra sono coerenti col suo personaggio, e ovviamente lo stesso discorso vale per Nelliel, e tre perché malgrado sia breve credo che contenga tutto lo spirito su cui si basa il loro rapporto.
Quindi ti faccio ancora i miei complimenti, continua così!

P.S. E poi se davvero Nel lo seguisse solo perché è più debole di lei allora dovrebbe pedinare quasi tutti gli abitanti di Las Noches, visto che è la numero 3... A chi vuoi darla a bere, Nel? Ok basta, sclero finito xD

27/12/10, ore 21:57

E' un pairing al quale mi sto avvicinando da poco, e più li penso e più credo che Nnoitra e Nel possano dare davvero degli interessanti spunti di riflessione e che siano un pairing da non sottovalutare.
Personalmente mi piace davvero molto il tipo di relazione che hanno nel manga, dove lui vuole combatterla e superarla e lei non lo bada quasi, rimanendo sulla sua posizione. Questa atmosfera l'hai resa perfettamente, con descrizioni precise ed accurate, ed uno scambio di battute d'impatto e azzeccato.
Inoltre il punto di vista di Nnoitra l'ho trovato verosimile e da un ottimo quadro del suo modo di ragionare. I suoi pensieri sono davvero d'impatto, e consone al personaggio. Brava! La metto tra le preferite.