Remus J. Lupin
di Nebbia4e

14/11/10, ore 18:05

Semplicemente bellissima!
Ho avuto i brividi per tutta la lettura; ogni avvenimento, che hai descritto meravigliosamente, me ne provocava uno.
la prima parte in particolare, che hai usato anche nell'introduzione, è bellissima.
Sei bravissima! ^_^

08/11/10, ore 14:32

..............................wow............................
Non credo di riuscire a esprimere ciò che penso ... dire che sei brava non è abbastanza!!
Ti saluto, lasciandoti un po' delusa dalla corta recensione, ma ... ecco, non riesco a scrivere.
Ciao

Arwins ;)

19/10/10, ore 20:49

tesoroooooooooooooooooooooooooooooooooo <3 <3 <3

come promesso in questio giorni leggerò tutte le tue ff!!questa mi piace molto (anche se sono + per quelle a capitoli XD)
kiss
elly

16/09/10, ore 10:13

E' molto bella questa storia. Passa in rassegna la vita di Remus, dalla nascita alla morte, sottolineando tutti i dolori che ha dovuto affrontare. Io adoro il personaggio di Remus, e qui gli hai proprio reso giustizia. E' davvero toccante l'idea che dai di morte e rinascita. Brava e sinceri complimenti^^

14/09/10, ore 23:27

Stupenda.
Non ho altre parole per descrivere questa fiction.
Solo stupenda o sinonimi.
Mi piace molto Remus come personaggio, è mi è piaciuto molto come lo hai descritto o come sei riuscita a destreggiarti con tutti gli avvenimenti della sua vita in cui moriva e rinasceva :)
Quindi tantissimi complimenti!! (:

14/09/10, ore 21:35

Adoro Remus... e adoro come hai scritto di lui. L'hai rispettato a pieno... quando è morto insieme a Tonks...oddio, posso dire che in un certo senso sono morta anche io nel mio piccolo! Adoro questa saga, e una parte di me pensa sempre alla Harry Potter...posso sembrare malata ma è così che ci posso fare. Tornando a te...davvero bella, mi sono commossa, mi ha fatto venire i brividi. subito tra quelle da ricordare!

14/09/10, ore 21:29

Ho ancorai brividi!
Questa ff mi è entrata proprio dentro e non ne uscirà per un bel pò.
E' davvero bellissima, di una bellezza commuovente!
Mi viene "quasi" da piangere a quanto ha dovuto soffrire per poi essere felice solo morendo.
Con un sorriso.
Con quella morte un addio alla vita piena di ostacoli che da piccolo ha dovuto affrotare...
Belllissima di nuovo!*_*
Alla prossima, DracosWife

14/09/10, ore 20:58

Uh, ecco, devo dire che scrivere le prime parole di una recensione mentre la schiena ti vibra è complicato.
Mi è piaciuta, immensamente. Il modo in cui Lupin nasce e muore ogni volta che si sente accettato o meno, il modo in cui racconti della tragedia di un uomo abbandonato ad un destino ingiusto, lo stesso che lo farà riemergere dalla cenere...perchè Lupin è nato quando ha conosciuto l'affetto di persone che vivevano con lui e per lui.
Bellissima, commovente...cavolo sono ripetitiva in questa FF ma mi ha tenuto con la schiena ballerina durante la lettura...mi hai catturato e ti ringrazio per questo.
Continua così!
Tony P.