Can you call yourself a friend?
di Linds

30/10/10, ore 10:34

Ok, lascerò da parte il mio animo slasher e mi limiterò all'amicizia tra i due.
In effetti quel video ispira moltissimo *-* E si deve ammettere che Danny e Doug insieme sono seriamente di fuori xD
Mi è piaciuta molto la tua storia!
Il sentimento d'amicizia che hai descritto dei due è davvero molto puro!
Visto che alcuni appunti sulle regole grammaticali ti sono già state dette, non mi ripeto.
Ti rinnovo i miei complimenti! ^.^

16/09/10, ore 16:24

Leggo sempre le storie pubblicate in questa sezione, soprattutto quelle nuove, sperando che ne seguiranno presto molte altre!
Questa one shot è molto carina, mi è piaciuta anche se è da limare, per così dire. Ci sono errori sull'utilizzo dei tempi verbali, mancano spesso le iniziali nei dialoghi e altre imperfezioni, ma non è assolutamente da cancellare dalle nostre memorie! :) Hai preso un momento, l'ispirazione da un video, e ne hai ricavato un momento di pura amicizia tra i ragazzi, una cosa molto dolce, sul serio.
Spero che prenderai la mia piccola critica come uno spunto per rivederla un po' ed aggiustarla dal punto di vista dell'italiano, senza ritoccare la trama :) ma soprattutto, spero che tornerai a pubblicare qualcos'altro! Non voglio assolutamente fare la maestrina! Sentiti pure libera di rispondermi e chiarirti, non preoccuparti!
Ruby.