Mi piace credere che giungerà.
di Otella

11/08/17, ore 15:24

Per essere la prima lemon, mi sembra veramente ben riuscita. Non forse dal punto di vista del povero Dean, certo... ma dopotutto, alla fine basta accontentarsi, no? Mi ha disturbato un tantino la formattazione, con quest'uso insistito di corsivi e grassetti la cui logica, devo dire, mi sfugge. Dopotutto, un'enfasi eccessiva non giova a mettere in risalto ciò che si vorrebbe venisse evidenziato. Non è troppo chiara la situazione di contesto (Harry che fa sesso con Ginny, ma pensa ancora a Cho? Quel po' po' di zum-zum-zum nella Stanza delle Necessità dovrebbe avergli schiarito le idee...)

21/07/11, ore 02:43

É difficile che io parli bene di una FanFiction, di solito mi limito a criticare gli errori dell'autore, ma la tua FF mi ha stupito.
É scritta bene, i personaggi sono IC, descrivi bene i pensieri di Ginny e sono pensieri realistici, descivi dettaglaitamente l'atto sessuale (almeno per quel che riguarda i preliminari), ci sono pochissimi errori (che credo siano sviste di battitura).
E finalmente qualcuno che usa i pronomi ELLA ed ESSA e non i soliti orrendi "il moro" e "la rossa". Ti ammiro per questa cosa.
Se poi consideriamo che questa é la tua prima Lemon, tanto di cappello. Complimenti, un ottima storia che ho aggiunto subito nei preferiti.
Continua così.

Ventu

01/10/10, ore 16:13

Penso che l'idea sia molto carina ^^
Mi sono piaciuti tutti e tre i personaggi: Dean mi ha fatto un po' pena ma ho apprezzato il ruolo che gli hai dato! Ho trovato Harry un po' OOC (non so dirti perchè xD) ma dopo tutto non ci sta male per nulla! Anzi, solitamente non è un personaggio che amo, tutt'altro, ma in questa ff mi è stranamente simpatico! Nulla da dire su Ginny che mi è parsa IC e adatta
Bravam i miei complimenti!