Blow
di Rota

11/11/10, ore 15:06

Bellissima, non ci sono altri modi per definirla.

15/09/10, ore 20:23

E' davvero splendida. Mi piace il comportamento dei due, specialmente di L, che come al solito deve indagare, analizzare e provare tutto prima per immagazzinarlo nel suo prezioso cervellino per poi lasciarsi andare alla passione. Forse Light è un tantino troppo isterico, ma poi mi ricordo che in questa fanfiction Light non è Kira Mode On...ed in effetti, sì, nel manga Light è nevrastenico. Mi piace da morire l'idea di Light che strilla per più di un quarto d'ora (chi cavolo voleva imbrogliare?!); anche perchè questo significa che lui ha fatto il passivo...e nessuno ama Light uke più della sottoscritta *_* Bella anche la storia del fiore. La frase finale dà un tocco amaro a questa shot che si può definire abbastanza comica -e moooolto moooolto sexy...- L in particolare è più sensuale del solito. Non si vede che amo follemente L, no ù.ù Beh a parte i miei deliri, complimenti *_* descritta molto bene e tanto IC *_*

15/09/10, ore 18:45

Ed esprimo il mio giudizio, per la seconda volta XD
Ma stavolta non ci sarà nessuna scaletta a bloccare il mio parere concreto, e anche il più generale, ad essere sinceri.
Ho adorato la tua storia.
Cioè, tralasciando il fatto che tifavo LxLight prima di conoscere effettivamente tutto l'anime XD, mi è piaciuta davvero tanto.
Mi sentivo infilata là dentro, a spiare Ryuzaki e Light che facevano le loro cose.
E mi sono letteralmente sbellicata dalle risate, per la tua caratterizzazione di questi due benedetti ragazzi.
I tuoi Ryuzaki e Light sono i migliori che io abbia mai letto!
L'aria da maestrino di Light, l'ingenuità di L.
Perchè, davvero, L non ha mai conosciuto il campo dei sentimenti, e pensa che sia tutta una questione razionale, quando di razionale non c'è niente.
E il povero Light a doverglielo imparare!
Ma sopra ogni altra cosa, ho adorato la loro parte finale,che mi ha davvero commossa fino alle lacrime.
Il povero Ryuzaki che stava forse per imparare a conoscere l'amore, stroncato così dalle parole di Light ç_ç Quant'è rude, quel ragazzo <_<
E davvero, l'analogia con il rododendro è stata stupenda!
Questa storia è un intreccio di malinconia e comicità che mi piace assai **
Bah, forse ho riscritto di nuovo - in maniera più estesa - cioè che ti ho detto prima.
Comunque,ancora, per l'ennesima volta, i miei più sinceri complimenti :)
E sono soprattutto fiera, del fatto che tu sia orgogliosa di questo risultato!
Spero che anche a me nei contest vada così bene >w<
Ora un bacione e auguri per i tuoi prossimi contest e per le tue prossime storie :)
Che siano belle come lo è stata questa!
Con affetto,
Akira Haru Potter
(aka Anto).

15/09/10, ore 13:40

La storia è bellissima è scritta bene complimenti !!!! =D
Merita di essere tra i primi posti.
Come sempre fanno sempre delle riflessioni accurate XD
Ma sono belle e attirano l'attenzione <3
Complimenti ^^