Savin'Me
di MkBDiapason

26/12/11, ore 18:01

Fan fiction tanto fluffettosa!!! m'è piaciuta un sacco!! sono davvero carinissimi!!! li adoro!!! e poi quando si completano le frasi a vicenda..aww >.< l'unica cosa che non riesco a capire di sta coppia è il ruolo dei due...chi uke e chi seme O.o . Va beh. tornando alla tua storia, che ripeto mi è piaciuta, l'ho trovata fluida e scritta benissimo! complimenti ;)

26/09/10, ore 05:19

accidenti McCoy e kirk insieme mi stanno cominciando a piacere veramente tanto!! sono molto dolci, non pensavo si conoscessero da prima della serie, ma sono molte le cose di star trek che non so ancora, piano piano recupero! Questa è dolcissima! brava!

18/09/10, ore 14:48

il mirror è bello ma respirare un rapporto profondo e sincero fa sempre bene. In qualche modo però il dottore è sempre un pò triste, perseguitato dalla paura di stare solo e volendogli bene ci si concede promesse tanto importanti ed estreme come quella di dare all'altro la propria vita. Mc sei fortunato!
Eerya&Rowen

15/09/10, ore 17:07

Quoto Rei ù___ù Insomma... tu SEI Bones!! Devi essere lui, non c'è altra spiegazione logica! Dì la verità: tu, Jim e Spock siete rimasti bloccati nel ventunesimo secolo durante una missione andata storta e adesso hai deciso di allietare noi povere fan sfegatate con le tue bellissime e struggenti storie! XD
"E sentivo così quel mare dorato lambire con le sue onde ridenti lo scoglio della mia solitudine." --> Frase divina ** Ma come fai a rendere Jim ancora più fascinoso di quello che è già di suo?? Mi hai fatto amare i suoi occhi, davvero >/////< (però non ti preoccupare, Spock, tu rimarrai sempre il mio preferito ^o^)
Anche Jim e Bones da soli non mi convincono completamente bisogna dire che questa storia merita davvero di essere letta ù__ù
Baci *3*

Lady Amber

15/09/10, ore 15:45

Sono incredibilmente pucci!!
Davvero, teneri e cocolosi all'inverosimile.
Povero Len, ha paura di perdere Jim... è di un pacioso in questa scena che non hai idea di quanto.. Sto facendo le coccole allo schermo, fai tu!!

Maya-chan, scrivi da Dio!!
E poi questa fic è STAR TREK! E' lo Star Trek che piace a me, tenero e umano!!
GRAZIE MAYA-CHAN!
KISKIS

SHUN

15/09/10, ore 15:06

Questa è l'altra faccia della medaglia, lo stesso momento del Mirrorverse trasposto nell'universo normale. Loro due che si conoscono, si toccano e si riconoscono subito come anime complementari. Bella e come sempre scritta benissimo ^_^

15/09/10, ore 14:32

io l'ho già letta cinque volte XDD e penso che ne seguiranno molte altre! XDD senti, io ti amo sempre di più come facciamo?? XDD beh lo sai che adoro questa fic, adoro Jim e Bones, trovo il loro rapporto qualcosa di magnifico e molto particolare, insomma, sono migliori amici, padre-figlio, amanti, cioè li amo! (spock non ti offendere, sai che amo anche te U___U) ma questi due sono amici di vecchia data e il mio cervello non può non arrovellarsi sulla loro conoscenza e su tutto quello che hanno fatto prima di Spock!! ('tutto quello' implica una buona dose di nc-17 XDD) che altro dire?? adoro le tue descrizioni degli occhi di Jim, cioè quando incontrerò Shatner gli descriverò i suoi occhi con le tue parole, credo che mi sposerà subito XDDD e come sempre l'introspezione dell'animo di bones è da manuale (bella fatica, tu SEI Bones! XD) senti, quanlunque cosa ti frulli nel cervello mettila per iscritto perchè io ci campo con le tue fic XDDD qui Kirk, passo e chiudo U___U