I loved you
di TastemyMarsBar

10/10/10, ore 12:36

E' intensa, questo è palese.
Sarebbe bello scoprire i retroscena di questo frammento, cosa spinge la protagonista, cosa ha mosso i fatti raccontati.
Ma è bella così, incompleta e triste.
Per averla scritta in questo modo, vuol dire che volevi comunicare un'emozione, non certo dei fatti.
A mio parere, molto ben riuscita.

23/09/10, ore 18:22

oh god..
no, non ci posso credere.. ho la pelle d'oca, ho le lacrime agli occhi..
no. non mi può fare quest'effetto questa shot! mio dio.. non so cosa dire, sono assolutamente a corto di parole, non c'è nulla per riuscire a esprimere che sensazioni hai provocato dentro me.. se è una cosa vera, mi spiace molto che tu soffra, so cosa si prova, purtroppo. se è inventata devo farti i complimenti, sei completamente immedesimata nel personaggio, da come lo hai descritto..
davvero, complimenti. mi vado a fare un giro nella tua pagina, magari trovo qualcos'altro di così bello ( sono certa di trovarlo).
beh, un bacio!
khika liz.
p.s. se ti va passa a fare un giro da me!

19/09/10, ore 20:06

Finalmente ho il tempo di dare un'occhiata ^^
Devo ammettere che non ho compreso molto di questo testo, eppure ho capito che quando la scrivevi ci hai messo il cuore. Ed è per questo che mi è piaciuta molto. Ho anche visto che stai soffrendo per qualcosa, da quello che hai scritto e mi dispiace molto... Anche io non sto passando un periodo brillante, quindi ho provato un bel miscuglio di emozioni. XD Per questo la fic va tra i preferiti... e vorrei dirti che qualsiasi cosa è successo, se nella vicenda hai torto oppure no, se sai di aver fatto la scelta giusta per te e per chi vuoi bene, non tornare suoi tuoi passi. ^^ Dopotutto voler bene vuol dire molto di più di quel che sembra.

16/09/10, ore 21:07

ciao tessoro mio e la piu dolce e comovente ff che tu abbia scritto ti voglio tanto bene e credimi se ti dico che sei unica nel tuo genere
p.s.ricordati tu nn mi perderai mai ti staro sempre a canto e sarrò persempre la tua migliore amica la tua schiava della notte...morsetti morsetti
bennycullen