Monopoly: sweet nightmare - 11 Agosto
di Ulissae

17/09/10, ore 00:08

Che poesia in questa ff. Il tempo si dilata e si accorcia dimostrando ancora una volta di essere solo una convenzione. Soprattutto Leah e Jake hanno tanti motivi per odiare il tempo: si sono ritrovati grandi senza aver vissuto pienamente la spensieratezza dell'adolescenza, non hanno potuto scegliere cosa essere e chi amare, si sono ritrovati schiacciati e messi all'angolo da realtà inaspettate, hanno amato senza essere riamati.
Ma oggi è diverso ...il tempo e il fato non esistono più...ci sono solo tre ragazzini lieti intenti a giocare e a costruire casette...la sofferenza è di là da venire, la "necessità" è lontana, la malinconia è ancora sconosciuta.

Grazie per la tua meravigliosa sensibilità.

15/09/10, ore 19:59

Posso dire che questa one-shot sono sempre rimasta impressionata dalla voglia di divertersi e dalla gioia di Leah posso dire anche che mi paice molto questa one-shot mi ha molto divertito il fatto che Jake prima odiasse quel gioco e poi ecco che riariva la tentazione di rigiocarci di nuovo!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è splendida

15/09/10, ore 16:26

Eccomi qui ... sono la prima a recensire, che bello **
A-hem. Bellissimo squarcio della quotidianità in casa Black (anche se io odio mr Black .-.). Seth è reso molto bene, un vero e proprio bambino davanti alle novità (quanto mi piace *w*)... i Clearwater mi stanno simpatici, sì.
A volte in effetti serve dimenticare un po'tutto, lasciarsi alle spalle i problemi e... giocare ^_^
questa shot mi è piaciuta davvero molto!
Au revoire
M