CLOSEST TO HEAVEN
di Lore Welsh

23/09/10, ore 11:56

Grace è stupenda. Ha fatto una cosa bellissima, anche se può sembrare stupido dirlo da parte mia. Ha ceduto, credo sia umano che quella notte lei abbia ceduto, ma si è fatta da parte spontaneamente, e credo che c'entri anche l'affetto che provi per Faith. L'ammiro molto e la sento molto vicina a me, in quanto ho dovuto fare qualcosa di simile, in passato. Spero che riuscirai a farle trovare la felicità. Un bacione =*

23/09/10, ore 11:49

Era...Grace? La persona con cui Tristan aveva parlato al telefono era Grace? Oddio no...non è successo niente, non è così? Ecco, adesso che devo fermarmi un attimo per farmi una doccia, starò tutto il tempo con i complessi: non puoi farmi questo ç_ç basta, rimando la doccia. Devo scoprire cos'è successo. Un bacio =*

23/09/10, ore 11:39

Se Tristan tradisce Faith, vado lì con i guanti di borchie e gli lascio un ricordino. Beh, capisco l'ansia da matrimonio, ma non è che una coppia litiga e uno dei due si va a far coccolare da un'altra/o. Che razza di persone saremmo, sennò?! Beh...scusa lo sfogo. Non sopporto il doppiogioco. Comunque sia passo al prossimo cap, magari Tristan non combina corbellerie. Un bacio =*

23/09/10, ore 11:30

Allora, la storia continua sempre molto bene, uno stile semplice semplice e molto scorrevole. Però in alcuni punti mi pare che non ci siano virgole, o comunque pausee, il che mi ha fatto rileggere i discorsi un paio di volte per vedere se c'era un collegamento tra inizio e fine frase. Però non toglie nulla alla storia, anzi ^^ credimi, non direi che qualcosa non va se non mi piace, non mi metterei nemmeno a commentare X3 bene, passo al prossimo cap ^^ un bacio =*

23/09/10, ore 11:22

Povera piccola...deve sentirsi una merda. E anche Jude non ha contribuito a renderle le cose più semplici. Posso osare una parolaccia? Anzi, no, non posso. Dirò "cattivello" ma spero si possa capire la vera parola -.-' cooomunque. Si, mi piace il tuo stile fresco, è un piacere leggere ^^ adesso corro al prossimo cap ^x^

23/09/10, ore 11:05

Che carina ^^ Jude mi piace, ha un certo non so che. E Iris non sembra però quel personaggio capace di randellare la batteria come niente fosse. Vedremo se mi sbaglio. Mi posso permettere di leggere e commentare tutti i capitoli? No? Si? Bene, io vado ugualmente xD un bacione ^^

18/09/10, ore 18:20

Ciaaooo! wow, sono propio contente che tu abbia ingrandito un po' il font, adesso leggere è molto più piacevole ^^
questa storia mi piace molto: ha carattere, una trama interessante ed è scritta davvero bene. i personaggi sono piuttosto credibili: Iris sopratutto, ha un certo spessore :) forse l'unica cosa che non convince è l'esagerata bellezza di tutti i protagonisti maschi: ma dov'è questo posto pieno di bei ragazzi? perchè ci vado subito, eh! comunque, sono paranoie mie...
inoltre, Iris dei Goo Goo è anche una delle mie canzoni preferite :) e anche Far Away dei Nickelback!
prometto che piano piano andrò avanti a leggere (e recensire!) anche gli altri capitoli! a presto!

16/09/10, ore 19:07

Ciao! la tua storia mi piace molto e sembra davvero promettente ^^ mi ricorda un po' i libri di Nick Hornby... solo una cosa, potresti ingrandire un po' il carattere e magari mettere qualche spazio in più? è davvero difficile leggere così e non sono nemmeno riuscita ad arrivare alla fine del capitolo... grazie!