Ti fa male il sederino?
di elfin emrys

11/10/11, ore 01:58

Che adorabile storia, è davvero bellissima!
Il titolo è davvero stupendo così come la risposta di Merlin che insulta il sedere del principe e dice che è grasso! I ricordi di quella notte, awwwwwwwwwwwwwwww!
"Era una testa di fagiolo quando lo chiamava rammollito. Era una testa di fagiolo quando lo prendeva in giro. Ed era una testa di fagiolo anche e soprattutto quando lo buttava sul letto e lo svestiva. E allora lui non era più un rammollito, ma era l'amante del Principe. Tutte quelle frasi potevano sembrare prese in giro a un orecchio inesperto, ma a Merlin sembravano solo poche parole.

TI AMO"
Wow! La parte finale è davvero splendida, complimenti! Adoro il modo in cui hai descritto, con poche parole, il loro rapporto fatto di battibecchi ed amore, soprattutto!
Complimenti ancora!

06/01/11, ore 16:13

bravaaaaaaa wooooooo *clap clap clap* fantasticaa *.* Oddio io ho visto solo i primi 10 minuti della prima puntata della terza serie e TI GIURO non puoi capire che diavolo mi è passato per la mentee! oddio sembrava di VEDERE una delle fanfiction tra loro due che leggo su questo sitooo! O.O pensa come può continuareee, cavolo non reggo più l'attesa! ma quando diavolo la fanno in tv!!! Sinceramente con tutte le ff che ci sono qui inizio a trovare doppi snsi ovunquee!!ok ciao che mi sto fomentando tropo
bacii

cami

12/11/10, ore 22:08

simpatica e tenerissima, ma non credo che si trovino veramente nella terza serie (sarebbe troppo bello!)

17/10/10, ore 18:32

TESOOOROO!!! SI SA... noi siamo ispirate dalla nuova serie perché.. dalla prima scena si respira già aria di Slash!!!!
Molto bella ^^

28/09/10, ore 22:31

ti fa male il sederino? Niente male come domanda!
Chissà perchè gli fa male il sederino... Magari proprio per quello che hai scritto tu! Dopo una notte infuocata trascorsa ad amoreggiare col bel principe azzurro un pò di male al sederino ci sta!
Bella questa storia! Brava!

25/09/10, ore 16:54

"Ti fa male il sederino?"
come quelle prima di me, è impossibile non pensare male di fronte a questa battuta ironica del principe e alla reazione di Merlin! Mi piace la tua interpretazione dei fatti, di sicuro molto più piacevole di quello che ci aspetta! E' proprio una fic carina.

17/09/10, ore 16:55

Bene, sono contenta di non essere l'unica la cui mente perversa è andata subito a pensare cose indecenti quando il caro Arthur ha rammentato i dolori del delicato sederino di Merlin xD
Quella puntata mi ha distrutta, esaltata, fatto squittire come e più di un topolino *___*
L'unica cosa che mi ha fatto storcere un pò il naso è stato quel testa di fagiolo -.-
Preferisco di gran lunga quando lo chiamava Asino Reale o Babbeo >__> vabbè questi son gusti.

15/09/10, ore 21:44

che beeellliiinaaaaaa X3
no davvero, questa ff è adorabile, troppo divertente il pezzo di " ti fa male il sederino? "
ahahha XD
miii quando va in onda la terza serieee, ma ragazze non fate troppi spoileeer che senò mi rovinate il telefilm
XD sto scherzando!!
baci

15/09/10, ore 17:52

Quanto mi erano mancati i loro battibecchi! ^O^
Vedo che nel fandom la prima puntata ha riacceso gli animi, era ora! ^^
Beh, venendo alla fic vera e propria.
La prima parte riflessiva è triste e malinconica, Merlin - sensibile e generoso com'è di natura - soffre giustamente per tutti quei morti (non ha lo stomaco del guerriero, lui!), poi però arriva la seconda parte, il loro scambio di battute che le slashers colgo ALLA PERFEZIONE e dietro ai punzecchiamenti c'è ben altro. Come negarlo? ^__=
Fic davvero carina!