Later
di LaDy M

31/10/10, ore 19:38

Yay!per la ScotxUk!
Hai scritto davvero una bella ff, rendendo proprio l'atmosfera!
complimenti!

bye bye *W*

16/09/10, ore 01:51

Ma brava cara mia, a quanto pare ti ho contagiata! Per passare alla storia, complimentissimi con poche parole hai reso benissimo l' atmosfera al contrario della sottoscritta che si perde in giri comlicati e -sinceramente- pallosi! Ok, sono messa male se arrivo a darmi della pallosa da sola! Coomunque brava ti meriti un bel 10 solo per esserti buttata con ottimi risultati! Continua così e grazie per i complimenti per le Memory, è un onore che mi ha reso estremamente orgogliosa! Aproposito delle Memory ho in mente un paio di ideuzze che ti faranno parecchio piacere!!

See ya
S.

15/09/10, ore 19:09

Io ti adoro sappilo! Tu hai scritto di Scotland, del mio amatissimo Scotland (che vorrei tanto lo facessero comparire nella serie sinceramente parlando)! il suo modo di fare come l'hai descritto è perfetto, adoro il modo in cui maltratta Arthur ;D poi nella scheda di Arthur si legge che Scotland lo prendeva in giro assieme a Irlanda (del nord mi pare) e gli altri suoi fratelli *-* (Si perchè Scotland e Inghilterra sono fratelli *3*)!
Come coppia preferisco la UsUk ma adoro il modo in cui Scotland maltratta un pò possessivamente Inghilterra :D
Okei dopo questo fiume di parole, ti faccio tanti complimenti!