Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

18/04/14, ore 17:54

scusami nick se per caso non hai trovato la storia\ seri ma la ho cancellata per mancanza di idee , ma ne sto cominciando un' altra che è un crossover

31/03/12, ore 11:46

La storia comincia a delinearsi già in questo chappy, inoltre hai perfettamente ragione: il tuo modo di scrivere qui è dcisamente migliorato.

Cmq sia, l'idea dell'autore della storia che viene richiamato dai suoi personaggi per prendere il posto del suo alter ego è molto originale. Molti si pongono dirttamente come protagonisti delle proprie storie e non sostituti di personaggi che rappresentono ciò che ci piacerebbe essere: ad esempio un eroe.

Inoltre, queste similitudini tra il Nick scomparso e il Nick Nibbio Blu all'inizio smbrano creare una sorta di mistero, in quanto non è ancora chiaro chi sia l'eroe delle storie che Sauron ama ascoltare. Tuttavia man mano che la storia procederà tutto diverrà più chiaro, ma per ora questo tocco gioca in favore della storia...

Ad ogni modo, al momnto il nostro protagonista deve ambintarsi e capire bene il suo ruolo per cui sguiamolo nel suo allenamento e scopriamo con lui luoghi magici e nuovi compagni d'avventura.

Ci sentiamo nel prossimo capitolo!^^

20/08/11, ore 21:26

ciao nick!

Interessante come idea, è l'autore della storia che viene richiamato dai suoi personaggi a divenire come il suo alter ego.

Questa non me l'aspettavo per un motivo.
Ero convinto che Nick Nibbio Blu vivesse nel mondo umano. Magari finita la sua precedente battaglia era tornato nel suo mondo.

Invece qui le cose cambiano.
La nostra Buffy è adorabile^^ E anche gli altri non scherzano

Quindi alla fin fine tutti i mondi paralleli sono in pericolo!
Allora buon allenamento!
Ci sentiamo nel prossimo capitolo!^^

10/08/11, ore 10:21

Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui a recensire un altro capitolo

Innanzitto voglio dire ke qyesto capitolo mi é piaciuto molto, anke se c'é una cosa ke nn ho capito: nick é il tuo alterego o l'hai creato tu? No perké nel capitolo dicono sia l'uno ke l'altro
vabbo ciao a tutti e al proximo capitolo