-That red Light
di Bad A p p l e

07/05/15, ore 22:09

Molto bella questa tua fanfiction. è breve , ma in poche parole esprime il concetto che vuole dare. Appena l'ho letta sono rimasta molto colpita. è veramente molto bella.
Credo che il nome àndres vada benissimo per il personaggio. è stato curioso approfondire la storia di questi due personaggi secondari che molto spesso non vengono messi in rilievo. Molto molto bella.

10/12/10, ore 12:20

Ciao^^. Devo dire che il parlare di questi due personaggi secondari,se così possiamo dire,è stata una bella idea,infatti nel film si vede che tra di loro c'è qualcosa,ovviamente non si poteva approfondire perchè sennò sarebbe diventata una cosa troppo lunga, comunque ti faccio ancora i complimenti.
P.S.La frase: "Satine dopo quello spettacolo sarebbe diventata un'attrice,Ninì dopo quello spettacolo è rimasta prostituta",l'ho trovata perfetta,non poteva essere + azzeccata!
Bye.Kiss.

28/09/10, ore 12:17

Questa FanFiction è a dir poco splendida.
Innanzi tutto, tratta di due personaggi in un certo senso secondari, che non vengono trattati spesso. Tuttavia, l'Argentino io l'ho sempre amato, come personaggio, così come ho sempre odiato Ninì xD
Insomma, questa FanFiction colpisce perché è intensa e parla di un amore inconsueto ma molto, molto tormentato, che hai reso benissimo, devo dire.
La frase che mi è piaciuta più in assoluto è stata "Satine dopo quello spettacolo sarebbe diventata un’attrice, Ninì dopo quello spettacolo è rimasta una prostituta".
L'ho trovata davvero incisiva!

Ti rinnovo i miei complimenti, un bacio
Minnie

Ps: Andrès ci sta bene, come nome ;D

17/09/10, ore 20:59

Mi è piaciuta molto la fan fiction! i personaggi presi in considerazione sono tra quelli più interessanti (anche perchè nel film non si parla chiaramente della loro vita nè presente nè passata...) e mi è piaciuto molto come li hai caratterizzati. Nel film si nota questo feeling tra i due personaggi, ma non viene approfondito minimamente.
Lo stile è semplice e molto introspettivo: adoro quando si fanno parlare i personaggi dall'anima, quando esprimono i loro sentimenti ed i loro stati d'animo. Breve, chiara, concisa: tutto quello che serve a questa fan fiction per essere perfetta!!
Marty