One Way.
di PsicoSoul

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Tesoro :3
Che bello, un nuovo capitolo.
Chissà se davvero può iniziare tutto da un sito fin troppo conosciuto. Suppongo proprio di sì però ;)
Il capitolo è proprio bello, ci sono, però, alcune parole che hai spezzato, tipo "grazie al cielo non si sento.." penso che lì ci vada "sentono" xD
E hai scritto "cos'" invece di "così" xD
Per il resto è tutto bellissimo, sono proprio curiosa di sapere cos'altro succederà.
Un bacione :3
Ti voglio bene <3

21/07/11, ore 15:01

Tesoro, finalmente! Dio, quanto mi sei potuta mancare :3
E' il capitolo più bello che potessi pubblicare. E' allegro, e diamine, MODA, è bellissimo!
Che dire? Adoro il tuo stile, mi piace da impazzire, e beh, lo sai già, no?
Okay, sono senza parole, ma più che altro, non me lo aspettavo il tuo aggiornamento, è stata la migliore cosa della giornata!
Bene, allora, vado a farmi un giro e vedere se hai aggiornato anche qualcos'altro xD
Un bacione, ti voglio bene <3

14/01/11, ore 16:42

Ciao! :)
Speriamo duri questa volta. In bocca al lupo!
Mi è piaciuto questo capitolo. :)

13/01/11, ore 14:23

awwww *_* che cosa romanticaaa <3
okay si, dolce lui!! tenero *_*
sono felice per te! tanto tanto =)
al prossimo capitolo allora!
baci,
khika liz =)

22/11/10, ore 20:22

braaavaaa!
è così che si cura il mal d'amore! Divertimento, Amici, shopping e tante cazzate!
Sono davvero contenta per te =D beh...che ti stai rimettendo pian pianino =P
e non ti preoccupare per le fiction! Un bacione!

22/11/10, ore 14:21

* me commossa *
ooh ragazza, ma lo sai che ti voglio proprio tanto bene?!
mi stai facendo emozionare tantissimo.. e, anche se è la tua storia, questa parte è positiva, bella, eppure la sento quella nota di tristezza..
stimo Angie! oh yes, ottima ragazza!!
=) beh, io aspetto il prossimo capitolo..
bacioni =)
khika liz xD

21/11/10, ore 21:43

Ciao! Hai degli amici fantastici! =) Sei davvero fortunata.

*me in lacrime*
io lo ammazzo!
no dico, ma perchè fa cosììì??!! grr rabbiaaa
uffiii..
vabeh.. ragazza, non ti buttare giù mi raccomando =)
un bacio grandee =)

Ciao! Vorrei poterti aiutare ma non trovo le parole perché posso solo immaginare come ti senti. è un po' che non ho ragazzi e comunque tutte le mie storie sono state brevissime. Nonostante questo io ci sono sempre rimasta male e penso che tutto questo in te sia amplificato data la durata del vostro rapporto. Io sono solo convinta che ci sia qualcuno per ognuno di noi, dobbiamo solo avere la pazienza di trovarlo e intanto andare avanti perché la vita è così gioia e sofferenza.
giady ♥

Leggendo questa tua ff, ho pensato al mio ragazzo.
Non voglio dirlo a nessuno, perchè nessuno mi crederebbe: ma ho baciato un altro, così, nonostante la mia giovane età.
E l'altro, che non sia mai, forse ha spifferato tutto al mio ragazzo, perchè sono amici su FB. Io non vorrei, ma...ogni giorno mi viene il dubbio.
E ho anche parlato male di lui ad una sua amica, che forse,anche lei, ha aperto troppo la bocca.
Sono mesi che non parlo con lui. Sto male come te.
Tirati su, e pensa che ogni giorno c'è il sole e che troverai di nuovo la voglia di sorridere. Come l'ho fatto io.
Non essere triste, Cri.
Baci.
Smoke!

mi viene da piangere ='(
vedrai che vale la pena schiacciare il tasto reset. L'ho fatto anche io un po' di mesi fa per una rottura..via messaggio che non è partito da me...c'è tutta la vita davanti a te..vivila e vedrai che ne vale la pena. All'inizio ti sembrerà tutto così difficile ma se hai la fortuna di avere accanto a te persone che ci tengono davvero, vedrai che tutto ti sembrerà meno duro da sopportare =) ti mando un abbraccio fortissimo!

28/10/10, ore 17:01

Ciao! Wow che giornata romantica! Sei davvero fortunata e dopo tutto quello che è successo ci voleva proprio!

28/10/10, ore 14:15

dire che ho gli occhi a cuoricino è riduttivo xD
ragazza, scrivi troppo bene!! sono innamorata di questa storia.. della tua storia!
ma quanto è stato dolce lui?!
sono tanto felice =)
baci baci
khika liz =)

25/10/10, ore 14:53

tu.sei.unica!
dio santo, mi hai fatto venire la pelle d'oca! e poi.. oddio quando ho visto questo capitolo stavo letteralmente esplodendo di felicità!
bellissimo.. il tuo modo di scrivere, come hai descritto.. da mozzare il fiato..
un bacione, khika liz=)

24/10/10, ore 20:03

Scrivi semplicemente in modo stupendo!
Ciauuu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]