Beauty is so Solitary.
di braver than nana

21/09/10, ore 13:27

Eccomi di nuovo qui a rompere X3
Questa fic è triste, decisamente triste.
I pensieri di Gin sono toccanti, e quando parla che vuole dormire perchè si sente stanco di tutto mi hai fatto venire un sorriso enorme ^^
Come parla del piccolo Izuru (lo adoro) mi fa sentire triste e svuotata e alla fine il caro Gin si concede anche di dire che lo vorrebbe rivedere come nei suoi sogni, ma anche solo sentirlo gli fa bene çç è davvero stupenda questa fic, ogni volte crei qualcosa di magnifico ma come ci riesci? ç^ç
La canzone non la conosco, ma la cerco subito per sentirla.
Un abbraccio da Mocchi **

16/09/10, ore 18:36

Orco. Non so... Non so.
E' strana. O.O In senso buono, eh.
Ma è un misto di tristezza e di qualcos'altro, mi ha lasciata turbata questa storia. .__.
Premettiamo che il mio rapporto con Gin è di amore/odio. Mi inquieta, ma mi ispira tantissimo *-*
C'è da dire però che non conosco il personaggio, devo ammetterlo.
Quindi la recensione sarà fatta a caso, lo sai? XD
Dunque... Ah, già.
Non so, mi è sembrato di cogliere una sorta di solitudine disperata. Di tentativo assurdo di afferrare anche la più piccola goccia di affetto da chiunque, tanto che basta anche il sentir pronunciare il proprio nome. O l'essere traditore di un qualcosa a cui si è appartenuto.
Ed è una cosa stupenda, ma angosciante. .__.
Bellissima, davvero. Mi dispiace solo capirla solo a metà visto che non ricordo più bene Bleach. Ma mi rifarò, lo leggerò e allora verrò a cercare altri significati in tutto questo *-*
[Ah, bellissima la canzone u.u]