It's Reality what I live...
di _YeongWonhi_

24/09/10, ore 09:46

Ciao! Questa ff è veramente bellissima! Ho iniziato a leggerla 2 gg fa e stamattina ho letto il seguito! Complimenti:)

16/09/10, ore 12:50

waaaaaaaaaaaa
Amore mioooooooooooo <3
che bello hai postato ^_^
immagino povera Maika sentire ogni 2 per tre i Th ahahahahah nn vorrei essere nei suoi panni xD
Sono contenta che tutti siano felici e contenti e mi racc,trova subito una ragazza a GEORG, io mi propongo cm volontaria xD skè^_^
^_^ posta super presto Tvb
kuss kiss beso bacio...(Sn trpp brava con le lingue xD)
(Recensione modificata il 16/09/2010 - 12:54 pm)

16/09/10, ore 07:44

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazieee grazieee grazieee immensamenteeeeee bellissimoo il sequel bravaaaaaaaaaaa!!!!! bene i bimbi hanno già due anni hihhi bellissime le loro prime parolee sorella e tokio hotel ehhehehe che cuccioliiii poi per gli altri devo dire che sono quasi tutti sistemati e addirittura progettano di sposarsi bene beneeeee ma di avere figli? non hanno ancora deciso nessuno di loro solo tom e la sua amata hanno solo i gemellini ? hihiihihihi non vedo l'ora di leggere il vero e proprio chappyyyyy grazieee grazie di cuoreeeeeee la tua ficcy è specialee e perdonami ancoraa per non aver recensito tutta quella precedente ma voglio recuperare da qui !!! veramente grazieee sei un tesoro e fra l'altro lo hai postato subitooooo oggi aspetto l'altro chappy , ci conto eh ciaooooo un bacione ti voglio bene !!!