La terribile ex-moglie O___o
di Lady Amber

20/05/12, ore 20:28

Complimenti, veramente molto carina, e nonostante l'evidente intenzione comica, i personaggi sono molto IC. Ho riso di cuore anch'io ad immaginare la scena.

17/01/11, ore 22:59

oh mamma! è spassosa! non ho mai riso tanto, quei triboli sono ovunque! ahahhahahahhah fantastico!

18/11/10, ore 00:36

Oddio, letta anche questa... Devo dire che sono un po' trepidante, in primo luogo perchè è tardi, in secondo luogo perchè la fanfiction era davvero carina (*bello il finale, d'obbligo, direi U_U*), in terzo luogo ho il cuore a mille perchè due minuti dopo averti mandato il messaggio mi sono chiesta se avessi fatto bene o no...In fin dei conti ti conosco da poco, eppure...No, mi dispiace, le cose le devo dire!^^
Soprattutto ad una persona come te!

Oddio, adesso capisco davvero Doitsu, come fa a sopportare quel rompiscatole di Veneziano =_="

24/10/10, ore 14:56

Ahahah! Oh, che storia deliziosa! I triboli sono davvero un grande problema...e povero Bones!

04/10/10, ore 14:41

OMG!!!!!!!!!
me che sostanza fumi prima di andare a dormire?????????? la voglio provareeeeeeeee
cielo sto schiattando dal ridere!!!!!!!!
spok è fantastico!!! muahahahah...
povero, piccolo leonard...
ihihih... no davvero... manco riesco a scrivere dal ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
wonderful...
XDXDXD

26/09/10, ore 03:54

oddio sono morta dal ridere XDDD che bello leggere una fiction sulla povera ex moglie di Bones, che nessuno calcola mai XD
Comunque davvero complimenti, quella dei Triboli (mamma mia che nome quello italiano) è stata una trovata geniale! ^^

18/09/10, ore 14:38

Grazie XD era assolutamente quello che avevamo bisogno di leggere per farci una grassa e sana risata! E abbiamo riso davvero come sceme! Non è facile come può sembrare scrivere una storia comica perchè è facile cadere nel demenziale che (personalmente) non fa ridere.
McCoy è adorabile, bisfrattato dalla ex moglie mostruosa XD E anche Kirk e Spock (che si mette davanti al dottore per proteggerlo! *.*) sono adorabili. Jocelyn non dovrebbe prendersela così, avrebbe potuto farle scherzi peggiori XD Tenerissima e divertente!!!
Eerya&Rowen

17/09/10, ore 20:48

Beh, non c'è che dire, fai dei sogni... Esilaranti! Stavo morendo dalle risate, mentre la leggevo, e il "commento" finale di McCoy è ancora più spassoso! xD
Brava, veramente brava! Complimenti!

Lunga Vita e Prosperità

Kiz

Arin

16/09/10, ore 14:56

Sto ancora ridendo... mi immagino la scena di McCoy che si nasconde dietro Spock il quale rimane impassibile... Ah, mai giocare coi triboli!

16/09/10, ore 11:07

ahahah oddio povero Bones! L'ho sempre detto io che sull'Enterprice ormai ci salgono cani e porci come se fosse niente ma la ex-moglie mi mancava proprio!
“Ovviamente sarete i benvenuti in casa mia. Sentitevi liberi di venire a trovarmi quando volete… nella piscina ci sarà parecchio spazio, dopotutto.” ti amo lo sai?

16/09/10, ore 08:10

Ha ha ha ha!!! Fantastica!!! La terribile ex moglie! Povero Mc, ma che vita ha fatto con quella strega??? Hai reso benissimo la scena, me la sono vista davanti agli occhi! Quando lo ha trascinato fuori da sotto il tavolo!!! E Spock che propone un risarcimento? Io avrei usato semplicemente un bel neckpinch e l'avrei scaraventata su qualche brullo asteroide. L'"insultino" finale in questo caso un po' se lo è meritato ^_^ E questo sarebbe un tuo sogno? Beh, sei messa peggio di me, ragazza ^___^!!!

16/09/10, ore 01:01

Oddiooooo!!!Il vaffa finale è memorabile. Oddio la moglie isterica, ma come puoi prendertela con Bones?si vede proprio che è un sogno, una cosa del genere sarebbe impossibile nella realtà U.U a Bones basta guardarlo due secondi negli occhi e ti sciogli!...ma io sono di parte XD
Scotty è puccioso, e Len per terra la muro protetto da Kirk e Spock...madooo quanto sono belli!XDD
Mi raccomando, sprona la tua mente a partorire altri sogni del genere!XDDDD

16/09/10, ore 00:18

quando scotty ha urlato 'NON E' STATA UNA MIA IDEA LO GIURO' sono letteralmente esplosa dal ridere XDD (tanto da dovermi soffiare il naso XD) oddio me li sono troppo immaginati XD che belli ahahahah ma che sogni stupendi che fai XDDD oh mi raccomando se ne fai altri postali XDDD alla fine poi con Bones geloso di spock e kirk ho gongolato come una scema XD ormai anche i sogni sono threesome XDDD bellissima, grande XD
ah! p.s. la pazza maledetta sgualdrina ex moglie di bones si chiama Jocelyn (maledetta Jocelyn è______é ha fatto così soffrire il nostro Doc T_____T menomale che adesso ha Jimmy e Spocky *__________*)