Stronzo e Insensibile...
di Lukett94

16/09/10, ore 10:07

Questa fic mi è piaciuta tantissimo, scrivi molto bene e l'argomento mi piace. Sakura che, in perfetto stile st****a tiene il piede in due scarpe.
Ma alla fine l'ha finalmente capita, eh?
Sakura non si merita assolutamente Naruto, anche se ahimè lui è ancora inspiegabilmente innamorato di lei. Ma francamente credo che anche Sasuke sia troppo per lei: certo è uno stronzo, am per lo meno rimane fedele ai proprio principi o meglio al suo unico principio (vendetta sempre e comunque). Lei invece... ogni volta dice: "questa volta prenderò la decisione giusta", "sarò io a proteggerli entrambi" (riferito a Naruto e Sasuke), "non farò più soffrire Naruto"... E invece: fa sempre le cose sbagliate, non protegge nessuno, e invece di alleviare le sofferenze di Naruto non fa che sobbarcargli anche le proprie.
Davvero, complimenti a Kishimoto per la storia meravigliosa, ma i personaggi femminili e Sakura in particolare, sono davvero insopportabili. Le uniche che si salvano, secondo me sono: (attenzione spoiler se non sei arrivata al capitolo 510) Kushina, Konan e un po la mizukage.
Ohhh! era da un po' che volevo sfogarmi contro Sakura e finalmente ne ho avuto l'occasione. Spero solo che il tuo intento in questa fic non fosse farmi compatire Sakura, perchè altrimenti questa recensione ti offenderebbe di sicuro.