Lui qui
di Dea Elisa

11/07/16, ore 09:30

Ostinata, eh. Non vuole vedere la realtà dei fatti. Non vuole neppure sentirne parlare di aprire gli occhi, lasciar perdere l'orgoglio e dedicarsi a capire quello che davvero prova per il dottore. Una donna ostinata, appunto. Eppure, questo suo sfuggire denota paura nell'aprirsi al sentimento dell'amore. Ne ha così paura che lo evita, ma non è comportandosi così che eviterà al suo cuore di palpitare ler lui. No. Prima o poi dovrà affrontare il sentmento d'amore che prova. Solo allora sarà libera di vivere.
Bella

11/04/12, ore 15:17

Mi chiedo come abbia fatto a non recensire questa storia. E dire che l'avevo già letta... eh, la mia sbadataggine .-.
Che dire, amo il tuo modo di scrivere, e adoro quando scrivi su Anna e Antonio. Sei riuscita a descrivere Anna proprio come era un tempo, quando trattava così male Antonio che la odiavo. Poi, ovviamente, ho cambiato idea =)
Complimenti, bellissima shot <3

18/06/11, ore 14:50

Bella, davvero! il rapporto tra Anna e Antoni è sempre stato complesso, e si, ha ragione, è solo colpa sua se si ritrova lì da sola...
è sempre staat ostile nei confronti del povero Ceppi, e ora ne paga il prezzo!
Complimenti!
baci

30/09/10, ore 22:45

Leggere questa tua fanfic mi ha fatto tornare un'irrefrenabile e mai sopita voglia di strangolare la cara marchese Anna Ristori Radicati di Magliano. Mi sono rivista la prima serie, recentemente (e poi anche la seconda e la terza, giusto per farle sentire meno sole XD), e ti giuro che mi ribolliva il sangue, vedendo il modo in cui lei trattava il povero Ceppi. Che poi è lo stesso modo in cui lo tratta in questo pezzo. Perché sei maledettamente brava a rendere tuo ogni personaggio, e a farlo muovere in un contesto che è quello a cui siamo abituati, e a dotarlo di pensieri propri, che sono assolutamente in linea con tutto ciò che ci hanno sempre mostrato.
Complimenti, complimenti, complimenti.
E segnalo la storia per la lettura all'interno del programma recensioni. Saremo poche, sì, ma siamo buone. XD