Sense&Sensibility
di Ayako_Chan

23/09/10, ore 11:34

Bellissimo, bellissimo e bellissimo!
Questa parte è stata...divina!! Il pezzo della Scarlet Needle è bellissimo, malinconico e dolce allo stesso tempo, nella mia testa mi figuravo perfettamente la scena e avevo già mille cuoricini che mi giravano intorno. E Camus che rassicura il suo ammmmoreh accarezzandogli i capelli mi ha dato il colpo di grazia ♥
*miagola e spuccia*
Si, concordo in pieno, con loro il fluff si costruisce da solo! Fanno tutto da soli, il potere decisionale dell'autore è minimo, sfuggono da ogni umano controllo °-° prendono possesso della tastiera e spandono zucchero a non finire!
Bellissima ed emozionante, davvero!
Un bacione!!! *smakkete*

17/09/10, ore 09:34

Ayakoh! *w*
Piccola merendina pandistelle, orsetto carino e coccoloso, tenerezza coperta di panna... lo sai che tutto questo fluff/angst/fluff potrebbe uccidermi?
Aaaaaaaaaaaaw.
Amo le coccole fluffose genere hurt/confort.
E i capelli di Miloh devono essere morbidi e profumatissimi. *mette le mani*

16/09/10, ore 19:31

tipregononpartirenonpuoilasciarmisola!
...
ho sbagliato sede...la captatio benevolentiae devo fartela su msn è__é
TI PREGO ACCAREZZZAMI!çOç ho bisogno di ciocciole!!!
ti rendi conto??stavano praticamente ballando il tuca-tuca a letto!!dkv dk fvfbvffbf
se metto una parrucca rossa e lo smalto rosso alle unghie dici che mi scambia per camus *w*??voglio provare le mani ruvideh di miloH*ti amerò comunque sappilo u__ù sarebbe solo una notte e via*
santo cieloh!
pensavo di morire!
quanto sono secsy*C*...sai che mi hanno fatto pensare alla scultura di canova Amore e Psiche ....giuro che quando torni trovi una bellah cosah!!!!!*C*
e i capelli di milo??è come accarezzare una pecorah (pulita e profumatah)!!
nella prossima però ci volio una fondina e un paio di manette °C*

saltando di palo in frasca:AMO IL NOSTRO SITO!
ti voglio tanto tanto bene! *grabba*
mi stai rendendo una pesciolina felice!!
siamo due grandi ikeose!
e sappi che per me è un grande onore sapre che le tue bellissime ficcy sono vicino ai mie sgorbietti çOç
davvero çOç
e lasciarti SEMPRE una recensione è il minimo che io possa fare u__ù!!
sono felicefelicefelicefelice!!
*O*

...........
non voglio che parti!*gnaula*
resta qui!*demoniac phrrrr*
guarda come sono ridotta *C°
a costo di spendere un patrimonio..ti sommergerò di sms è__é così ti distrai non vedi i bei giovanotti per strada e pensi solo a me *Crisi isteriche*
aahbduvj
p.s. ti amo çOç
p.p.s.ho scritto una recensione che non ci appiccica una figurina .-.
p.o.p.l.s.(prima o poi la smetto):quando sarà...potrò farti da segretaria allo studio??ti mando il curricuum *W*
chu <3

16/09/10, ore 14:23

Voglio essere Camus.
Ok, come inizio di recensione non è il massimo... ma è la verità! Anche io vorrei tastare almeno una volta nella vita quei lunghi capelli blu *A*
Anche io voglio fare pat pat sulla testa di Milo *u*
*un secondo prego, pensando a Milo la mente è partita per la tangente*

*ecco, è tornata*
Che dire, mi fa piacere che le mie recensioni ti facciano piacere! ^o^
A me piace leggere queste piccole perle (tante perle formano una collana. O
il Rosario buddhista di Shaka). Che dire di questo capitolo? L'ho trovato adorabile. Milo che carezza il corpo di Camus ma si ferma quando sente sotto il suo tocco le cicatrici.
E allora cala il dolore di vecchi ricordi, di rimorsi e tristezza e Camus se ne accorge e senza dire nulla gli fa grat grat sulla testa (ok, ho rovinato il momento poetico della recensione xD) per fargli capire che va tutto bene. Ed è questo il bello: un legame dove le parole non servono, dove è sufficente uno sguardo, un gesto.
Le tue storie mi piacciono perchè riesci a rendere magiche oltre ogni limite anche le situazioni più quotidiane.
Bravissima.

La percentuale di apprezzamento dello yaoi è aumentata allo 0,0000000000000000002%. Accidenti a te. xD

16/09/10, ore 13:03

Ma vuoi mettere poter accarezzare i capelli di Milo? Devono essere una delle cose più morbide e fluffose del mondoH!
E poi lui comincerebbe a fare le fusaH! *è un gatto ormai, non c'è più nulla che possa negarlo*
Molto, molto, molto bellino anche questo capitolo! éOè
Flussoso anche lui, ma con quella maledetta venatura angst a cui non si riesce proprio a rinunciare, no? XD *gnuala piano piano*
Waah, le cicatrici! éOè Povero Camus. E povero Milo! Aveva tutte le ragioni del mondo, ma cavolo, penso che quei colpi abbiano fatto male a lui tanto quanto a Camus!
Brava Ayako, sei proprio bravissima! =w=
*sbaciola e si oscura in un mondo di fluffoso angst*