Cronaca di un dormiglione di fine estate
di Annette85

02/12/10, ore 15:53

bellissima! scrivi veramente molto bene ... complimenti! Adoro questi momenti stile Castle :)

27/11/10, ore 20:05

*-* Bella *-*

"Si appallottolò sotto le coperte come meglio poteva per difendersi dal freddo e in men che non si dica si riaddormentò come un bambino"
O direi anche come ogni persona sulla faccia della terra xD

Sembro io! Odio svegliarmi presto, sopratutto dopo un luuuungo periodo di letargo. xD

Santa Alexis! Con padre così ci vuole mooooolta pazienza :D

24/09/10, ore 15:43

heheheh! mi immagino perfettamente la faccia di alexis, che come al solito fa da "mamma" a CastleXD curiosa la scelta del momento, se hai visto la prima puntata della terza serie capirai che è un ottimo argomento di dibattito, quello della telefonata che castle aveva promesso di fare in autunno=)

16/09/10, ore 21:07

Da Castle comportarsi come un bambino e far irritare Beckett allo stesso tempo.
Beckett aspetta con ansia il suo ritorno ... questo promette nuovi sviluppi per quando riguarda il loro rapporto sentimentale!! *io tanto felice*
Non può essere andata bene con quella lì e poi a mente lucida avrà investigato e rimurginato sul comportamento di Beckett capendo tutto o avvicinandosi alla realtà.
La tua storia dimostra la paura di Castle nel affrontare Beckett e si nasconde sitto le coperte come un bambino che non vuole andare a scuola e cerca di scomparire tra le lenzuola.

16/09/10, ore 18:41

Ciao! Finalmente sei tornata con nuove storie, ci sei davvero mancata molto!!
Bè che dire, come tutte le altre, questa ff è fresca, originale, facile da leggere e scritta benissimo! Dei complimenti sono d'obbligo, non vedo l'ora di leggere una tuo long fiction!
Berenike

16/09/10, ore 14:26

Allora non sono il solo ad andare in letargo in qualsiasi stagione quando la mia vita sentimentale è un disastro ingarbugliato. Non che mi faccia sentir meglio però, povero Rick XD
Alexis è incredibilmente paziente, io sarei scappato di casa da un pezzo al posto suo. Per fortuna c'è lei a gestire i periodi no del padre.
Breve, ma perfetta. Si legge che è un piacere, e con poche parole riesci a far capire al lettore quale sia lo stato d'animo di Castle, offrendo però un punto di vista distaccato come quando si guarda un episodio della serie.
Bravissima^^

16/09/10, ore 13:45

=D carinissima! adoro le tue fan fiction su castle! che dire, brava come sempre, non ci sono errori grammaticali, facile da leggere...non so se ho già recensito altre tue storie, spero di sì se no questa come prima recensione fa proprio schifo xD comunque, brava! aspetto con ansia altre tue fan fiction.
Blah!