Sacrifice
di A Dream Called Death

15/05/13, ore 00:35

Questo si che si chiama 'fare l'amore'.
Meglio di un film.
Hai un modo di scrivere che proprio mi fa venire la pelle d'oca se leggo certe cose.

05/09/12, ore 16:01

Di solito scrivo un culo di minchiate sulle recensioni, che poi non sono minchiate, ma è quello che penso, solo che ci metto dieci anni a esprimerlo, oggi, ora, sarò coincisa.
Fottutamente bellissimo.
Davvero.
Sei davvero fottutamente brava.

Ho letto che di solito non scrivi "cose del genere" ma evidentemente hai talento, perchè ti è uscita benissmo. Grazie per avermi per messo per circa cinque minuti di essere lì, far parte di quella scena come se la vedessi da fuori, e, allo stesso tempo, come se fossi ognuno di loro, grazie.

-Whatsername.

09/05/12, ore 10:48

anche io amo i green day!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prima avevo il loro avatar, ma ora l'ho tolto *-*

19/09/10, ore 20:04

Sono tornata anche a recensire cara!
E.. giuro che non so proprio che dire.. questo Missing Moments mi ha coinvolto in una maniera incredibile.. e poi, che dire del tuo stile? Meraviglioso!!
Ti lascio i miei complimenti ed un bacino**
*Angie*:)

17/09/10, ore 02:20

.....ci credi che faccio fatica a recensire??
ogni parola è futile in questo caso. hai descritto la scena in un modo tale che è impossibile non percepire il tormento interiore di Jane! se non ho capito male era la sua prima volta, e l'ha voluta donare a lui anche se sapeva che i segni sarebbero rimasti. e qui si spiega un pò quella morsa che le impedisce di viversela. vorrebbe che Billie sentisse le sue urla interiori, il suo dolore così forte, che la vedesse DAVVERO. e non attraverso uno stupido involucro di carne. il fatto è che sta rinnegando se stessa per rendere felice lui.. e sa che una parte di sé è morta sotto ogni spinta.
dubito che sarà la solita Jane d'ora in avanti.
il finale è.... non trovo termini perdonami! è lei finalmente, o almeno è uno spiraglio di quello che è Jane in realtà per me..

.........ok basta che sto iniziando a farfugliare..
sappi che hai descritto la scena in modo fantastico. e mi limito a salutarti perché sennò scivolo ancor di più nella banalità. un bacio, ci rileggiamo nel prossimo capitolo di She's Like Me!!!!! =)

16/09/10, ore 21:26

Oh.
Quanto mi è piaciuta.
E' bellissima la descrizione di quei momenti, intrisa di sentimenti, lacrime, disperazione.
E di nuovo desiderio.
Coscienza di amarla, che arriva come un fulmine.
Mi è piaciuta davvero tanto, perché mi hai fatto cambiare idea.
Con le prime righe pensavo ad una delle solite storielle, lui si scopa la fan e fine.
Invece no, è tutt'altro.
E mi piace chi riesce a farmi cambiare idea.
Billie appare brutale, una bestia che non riesce a sopprimere gli istinti.
La ragazza sembra vittima di un rito sacrificale...
Beh, davvero bella.
Scritta benissimo, scorrevole e con tante belle frasi.
Complimenti ^^

16/09/10, ore 17:22

ç.ç Tu, fottuto angelo in questo mondo di merda! Tu che sei riuscita prima di chiunque altro a farmi piangere davanti a una storia, tu che con i tuoi toni drammatici e profondamente crudi e sentimentali mi hai fatto scendere una lacrima amara intrica delle stesse emozioni dei personaggi. Tu che riesci sempre a stupirmi, che mi invadi delle tue parole ed emozioni, che mi spingi ad amarti sempre di più. Ed io che sono troppo masochista da continuare a seguirti ù.ù
Tu che sei riuscita talmente bene ad esprimere i concetti e le descrizioni che sono ancora lì ad urlare disperata insieme a Jade, quella ragazza tanto fragile e persa che ora giace tra le braccia di Billie. Tu che mi spingi ad aprire EFP, sulla voce Green Day, piena di speranza di un tuo nuovo capitolo. Tu che sei sempre lì a recensire ogni mia boiata di capitolo dandomi un motivo per andare avanti. Tu che mi butti a terra con ogni capitolo e mi raccogli con un cucchiaino così che possa leggere il capitolo successivo. Tu che ormai mi hai rapita con le tue parole e i tuoi sentimenti e non posso fare a meno di te e dei tuoi personaggi... Non so che altro dirti! Questo è tutto quello che provo ogni volta che leggo qualcosa di tuo, su questo missing moments non mi esprimo oltre perchè rischio di tornare a piangere come una fontana. Mi dispiace non trovare un modo d'effetto per chiudere questa recensione, accontentati :)
-FRANKLYN-

16/09/10, ore 16:42

Bella.
E' scritta veramente bene, hai descritto bene la loro disperazione ç_ç

16/09/10, ore 16:09

DIRE CHE è STUPENDA è DIRE VERAMENTE POCO....non riesco a capire cm mai di tanta disperazione... ma è una storia a parte??

16/09/10, ore 15:51

Ciao.
veramente bella questa One-Shot.
molto drammatica e intensa, mi piace il tono che hai voluto dare alla disperazione di Jane e di Billie Joe, anche se non amo molto i missing moment questo è veramente stupendo!!
aspetto il tuo aggiornamento su "She's like me"...
baci
con affetto