Così Celeste (She’s my baby.)
di DazedAndConfused

19/12/14, ore 18:40

sniff... sniff... ora mi riprendo... è fantastica! ho letto le cinque ff sui celestini, ed essendo questa la mia coppia prefeita la adoro!!!! scrivi molto bene e hai rappresentato bene le emozioni di Celeste e di Lucifero. mi è piaciuta anche tanto la scelta della canzone che ha dato un bellissimo tocco alla storia... già era una storia romantica, con quella canzone è diventata perfettamente sdolcinata... una cosa che solo poche persone riescono a fare... ma non è solo questo ciò che mi è piaciuto in questa storia: rivendendo le emozioni che ho provato leggendola, ho capito che ciò che mi ha colpito di più non è che hai reso alla perfezione le loro emozioni nel loro momento o quant'altro; la cosa che più mi ha colpito è che nella tua storia non ci dovrebbe essere niente di felice (Celeste se va, Lucifero resta solo...), ma invece sembra che sia tutto bello che loro il giorno dopo si incontreranno di nuovo... è questa la cosa che più mi ha lasciato un segno.
baci Dio_dei_Fluff
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 03:11 pm)

10/06/14, ore 23:52

Semplicemente fantastica e devo dirti che io ADORO la compagnia dei celestini e questa ff ha realizzato il "mio/loro" sogno...bravissima

27/08/13, ore 12:52

Ciao, carissima, non ci conosciamo ma credo sia giunto il momento di farlo. Sono Luci28 e amo i Celestini. La tua fanfiction è favolosa! Romantica al punto giusto, nasconde in modo velato l'indescrivibile, lasciando però che i lettori comprendano e si immedesimino. La tua ff è carica di un amore grande e apprezzo la coppia LuxCe! Posso darti un consiglio per il futuro?! Hai pensato di scrivere una cosa di questo tipo su Sam e Je?! secondo me, con la tua capacità di velare e svelare le cose un po' alla volta, avresti molto successo anche nell'interpretare la dolce ma tosta Sam e lo spiritoso, ma profondo tutto sommato, Je...Comunque è solo un consiglio...scrivi pure quello che vuoi...Solo mi piaceva l'idea e penso che con le tue capacità tu possa arrivare ovunque. : )' ; -) Complimenti ancora e ti prego di rispondermi! Luci28

29/03/13, ore 23:42

è molto bella, ma non importa seè un po' hot l'importante è il contenuto e soprattutto come l'hai scritto tu mi piace molto anche con la canzone di fianco. mi raccomando continua a scrivere altre storie su altri personaggi, sei molto brava.ciao:)
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 11:43 pm)

15/03/13, ore 22:30

Finalmente una storia degna d nota , sappi che sei la prima ff che recensisco e quindi potrai capire che mi è piaciuta così tanto che ho deciso di fare il grande passo e commentare.è MERAVIGLIOSA ...!!!! DOVRESTI SCRIVERE UN LIBRO IL TUO MODO DI RACCONTARE LE COSE è MERAVIGLIOSO..!!!

25/12/12, ore 21:07

Bella one-shot ...complimenti :)
Adoro questa coppia e tu scrivi molto bene, brava!

23/12/12, ore 14:54

Bellissima :') Mi ha commossa davvero ... Hai un grande talento!
Mi è piaciuta moltissimo, mentre la leggevo potevo immaginare bene ogni cosa grazie alle descrizioni precise che hai creato.
Di errori non ne ho visti e se c'erano non li avrei notati tanto ero presa dalla ff :D
Ottimo lavoro davvero mi è piaciuta un sacco e finisce immediatamente fra le mie preferite ;)
Silkye53

16/12/11, ore 19:02

Una cosa..sinceramente fan fiction più bella che io abbia mai letto, non sto scherzando
Sul serio è la tua prima storia?Non ci credo :)
Tu hai davvero un talento innato cara mia, scrivi talmente bene che mi sembrava di esserci dentro anch'io con loro e provavo le loro stesse emozioni e sensazioni...
Sei anche molto corretta grammaticalmente e hai scritto un capitolo che davvero fa sognare...
Un consiglio da una dilettante come me è quello di continuare a scrivere perchè sul serio sei bravissima
Con la speranza di leggerti anocra, un bacione

_Sognatrice

24/08/11, ore 00:30

Questa fic é fantastica. Adoro lo stile con cui descrivi Lucifero, é veramente IC e a tratti ricorda il libro: é come se riuscissi a immergere il Lucifero del cartone - più dolce e malinconico - nel " clima mentale" del romanzo, con un effetto fantastico!
La faccenda del profumo che rimane sulla maglietta e tenerissima <3

E poco importava se era contessina: per lui era una principessa, la sua principessa.

*morta*

E' una meraviglia.
Una hola per la nostra piccola Celeste intraprendente XD
A presto ^^

17/06/11, ore 19:26

Complimentoni!! Sei bravissima!! *_* Questa one-shot mi è piaciuta da morire! Lucifero e Celeste sono la mia coppia preferita in assoluto e insieme mi piacciono da matti. Ho ascoltato la canzone di Zucchero e devo dire che è davvero bella! Questa tua ff vola dritta dritta nei preferiti e ricordate =D
ciaooooooo
K

09/12/10, ore 10:31

Davvero complimentoni.

Lucifero x Celeste è la mia coppia preferita della serie e trovo che tu abbia raccontato il loro amore nel modo più dolce possibile. Dolce ma non sdolcinato. Mi hai fatto venire il magone a leggere la tua ff.

Brava :)

07/12/10, ore 16:35

Molto bella, davvero. Scirvi non solo in modo assolutamente corretto, ma anche simpatico!
Hai ricreato molto bene l'atmosfera, sia nella prima parte, sia nella seconda, armonizzando in modo magistrale i versi della canzone coi pensieri del protagonista.
Davvero brava.
Un unico appunto: "giallo" non e' un po' basso come rating?@_@
Io sono partita a leggere aspettandomi i personaggi tredicenni come nel cartone, mai piu' pensavo, dato il rating basso, di trovare una scena d'amore, per quanto assolutamente discreta, dolcissima e casta. (per essere la prima che scrivi, l'hai gestita magistralmente, davvero!^^)
...forse non me l'aspettavo perche' non so che significa "fluff"....XD Son vecchia, che ci vuoi fare!^^
bhe, in ogni caso, brava!!

29/09/10, ore 15:14

Bella Ff!!
Adoro la coppia Celeste/Lucifero! ^__^
spero che scriverai altra ff su questa bellissima coppia!! ^^

19/09/10, ore 09:35

Carina questa FF! Mi è piaciuta molto, scrivi molto bene! E soprattutto mi piace la canzone di Zucchero e... amo la coppia Lucifero/Celeste!
Pubblica ancora, mi raccomando!