Nel cuore della notte
di vagabondspirit

16/02/11, ore 17:37

Chi ha sofferto per amore e chi è stato "trattato" male si ritrova nelle tue parole. Amare, tristi, ma profondamente vere...
Adoro il tuo modo di scrivere e di quello che trasmetti a chi legge.

20/10/10, ore 18:05

wow...ho paura che quello che sia scritto sia personale...
se così è, allora permettimi una cosa. vorrei chiederti scusa. scusa x la ragazza che ti ha fatto soffrire. scusa xkè nella mia vita io mi sono comportata come quella ragazza, e se adesso le potessi parlare senza paraocchi e ricordi e rimpianti e dolore, le direi che non ho mai smesso di pensarla, che da quando le ho spezzato il cuore il mio ha smesso di darsi completamente agli altri.
probabilmente non conta nulla per te, ma vorrei dirti che forse la ragazza di cui parla s'è ravveduta del suo errore, come me. forse.
non rieso a dirti che hai fatto bene a lasciartela alle spalle, perchè mi fa solo male il pensiero che io sia solo un ricordo.
ma ti dico, sempre che tu scriva di sentimenti veri, che devi fare di tutto per non soffrire più inutilmente.
se facendo come hai scritto hai ritrovato la serenità mi fa piacere, perchè te la meriti. chiunque abbia sofferto così tanto e per così tanto tempo merita le cose migliori dalla vita.
sai, forse ho imterpretato a modo mio quello che hai scritto, scusami se l'ho fatto, ma non riesco a non cercare la mia storia in quello che scrivono o cantano gli altri. non riesco a non vederci lei.
comunque, complimenti. mi hai fatto davvero aprire il cuore :)
una bellissima introspezione
...e buona vita!!