Il rumore del silenzio
di April Marywever

31/05/15, ore 14:16

Mi dispiace tanto che non hai più aggiornato. Questa storia mi ha molto incuriosita. Come mai bella è muta? Spero un giorno di poter leggere la risposta
Bacioniii
martyd

10/11/10, ore 16:44

mi piacerebbe che postassi un nuovo capitolo giusto per farmi un'idea più precisa e decidere se continuare a seguire questa ff!!!!!!! comunque volevo dirti di continuarla perché secondo me il prologo promette bene!!

21/09/10, ore 17:24

Ciao Sara! Capisco che il tempo si sia dimezzato, a settembre sono state riprese tutte le normali attività dell'anno, tra la scuola (che occupa troppo ma troppo tempo, compiti e cose varie) e il resto non c'è mai un minuto libero! Spero che aggiornerai presto, il prologo come ti ho già detto mi aveva incuriosita. Kiss

16/09/10, ore 22:16

Ciao! Il prologo è un po' corto, ma interessante. Si si continua la storia, assolutamente! Bella non parla, ma come mai? E' muta o preferisce non parlare per qualche motivo? Magari ha avuto che sò un incidente? Edward cmq si è innamorato di lei. Sono tutti umani? Ci saranno anche gli altri Cullen vero? Le parentele come saranno? Kiss