I casi della vita
di _Kiria_

§Galadriel§
12/12/03, ore 14:16

Kiria!!!Ma questa fic diventa più bella di capitolo in capitolo!E Orlando è troppo dolce! E sto ancora ridendo per la battuta"fatti sotto pantera!"Che figura,povera Lucy! :P Mi raccomando,aggiorna presto,che sono curiosissima! ^_^

12/12/03, ore 13:38

Immaginare Orlando con la faccia da ebete che dice quella frase ke ha detto Moon!^^ Mi sarebbe preso un colpo pure a me e di sicuro nn sarei riuscita a star ferma! GLI SAREI SALTATA ADDOSSO!!!^^GRAZIE X LE RECENSIONI!

Moon
12/12/03, ore 13:34

MA che brava che sei Kiria!!!!!!!!!!!! ti ripeto che l'idea mi piace un sacco^-^ Questo pezzop è fortissimo: <“Ma non sarà pericoloso, voglio dire, è malata di cuore. Se vedermi le facesse male?” le chiesi. Questa cosa mi preoccupava moltissimo > ( E ti credo a me un infarto sarebbe preso davvero!! ^^) Aspetto il seguito, corri a scrivere!!

12/12/03, ore 13:29

Yeah!!!!Ecco che Orlando fa la sua prima comparsa! E...ragazzi, CHE COMPARSA!!!^^ Anch'io voglio risvegliarmi e vedere Orlie accanto al mio letto che mi stringe la mano....beh, sarebbe meglio DENTRO al mio letto ^//^ (*CENSURED* pensieri sconci vol.1)...continuala, si sta facendo interessante! Mooooooolto interessante! Brava! ^^ Sun

12/12/03, ore 11:49

Grazie a tutte x i commenti!Troppo buone!^_^ Aspettate il secondo capitolo x oggi.Tranquille, Orlando arriva!^^

mami
12/12/03, ore 00:12

Ciao! Molto carino come inizio...molto promettente...sono curiosa di sapere se i sogni di Lucy si avvereranno...insomma, il "ragazzo della foto" non rimarrà solo li, no? Spunterà Orlando prima o poi...e noi aspettiamo la sua entrata in scena...brava!!!

11/12/03, ore 23:10

Bello come inizio, Kiria, ma....DEVI CONTINUARE IL PIU' PRESTO (IM)POSSIBILE!!!! Mi raccomando!!! Aspetto un aggiornamento! VOGLIO sapere come va avanti!!!! Sigh sob...abbi pietà di me e aggiorna....datemi un cappio...sob....(sono fusa...^^),,,grazie mille per la dedica, sei stata very gentile!!!! Thanks, Sun

11/12/03, ore 22:36

Uhmmmm ... inizio promettente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

11/12/03, ore 20:42

WOW!! Un'altra fic a "puntate"!!! Ora però corri a scrivere che voglio proprio sapere quali sono questi "casi della vita"!! Mi hai incuriosita un sacco!! ^_^

§Galadriel§
11/12/03, ore 20:37

Molto interesante come primo capitolo!!! Certo,Orlando non è apparso,eppure la sua presenza ha aleggiato indisturbata comunque...che ragazzo invadente,che è :P!!!Continua così,Kiria!Sono molto curiosa! ^_^