Solo con te
di sweetPotterina

04/01/11, ore 17:33

Ma ciao tesorina!! Che dire nn ho parole.. sono stupita e strafelice di come sia andata!! Wow sul serio nn ho parole!! Auguri di buon anno anche a te e cmq le voglio vedere presto queste nuove sorprese!! E nn vedo l'ora di leggere l'epilogo! Bacini cucciola ti aspetto presto presto!!

04/01/11, ore 03:56

amore assolutamente fantastico!!! come al solito!!! non sei caduta troppo nell'OOC a mio avviso, anzi mi è piaciuto molto senza smielature... :D hermione ha finalmente tirato fuori le palle (se si puo dire) e ha deciso finalmente che ron nn è per lei e che dire di più? XDD sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo!!! :D poi quando ci sentiamo in privacy mi dici di che era il biglietto?? xDD -me curiosa- XDD notte tesoro e ancora tanti auguri!! :D
(Recensione modificata il 04/01/2011 - 04:00 am)

03/01/11, ore 23:27

i really love them. <3
alla prossima! *_* ti faccio i miei complimenti !
B U O N A N N O ! =D

03/01/11, ore 23:23

Buonasera :D
Capitolo mooolto bello.
Ero quasi sicura che Draco facesse un'entrata trinfale nella chiesa (Tipo in grocca al cavallo bianco) urlando:"Io mi oppongo!!!",e che Hermione,a due centimentri dalle labbra di Ron si voltasse con le lacrime agli occhi,e scappasse con lui...e poi...Vissero per sempre felici e contente e le solite cazzate.Se avessi fatto così mi avrebbe decisamente MOLTO delusa.
Perchè infondo è la vita di Hermione,e solo lei poteva decidere cosa voleva dal suo destino,non poteva farlo Draco al posto suo.
Spero che il povero Ron non l'abbia presa troppo male,e che nel prologo non me lo ritrovi...che ne so,sposato con Lavanda o.O
L'ultimo pezzo è molto dolce,e Draco mi è sembrato più sereno e tranquillo qui che in tutta la storia,sembra finalemente in pace con se stesso.La parte in cui si alzano da terra è veramente tenera.
Aspetto con ansia il prologo per vedere come andrà a finire.Aggiorna presto,baci :D

03/01/11, ore 22:03

Ok, sono pronta per far partire la ola!!!!
Sei tornata!!! Che bello!!! In effetti ci hai fatto aspettare tanto per questo capitolo ma ti posso assicurare che ne è valsa la pensa. A me è piaciuto tantissimo anche perchè Draco è rimasto Malfoy sino alla fine. Non si è sciolto in dichiarazioni di amore eterno e nemmeno si è inginocchiato confessandole di averla sempre amata. Se l'è andata a riprendere perchè la sua vita è migliore con lei. Non dichiara di amarla perchè lui non sa cosa sia l'amore e quindi le mentirebbe ma le dice semplicemente che ha bisogno di lei.
Probabilmente l'amore verrà con il tempo così come i "Ti amo" appassionati o forse non verranno mai perchè non fanno parte del suo carattere però credo che il solo fatto di essere andato al matrimonio, di essere corso da lei valga più di mille parole.
Ho apprezzato anche che Hermione abbia deciso autonomamente di non sposarsi senza aspettare che il principe azzurro andasse a salvarla. Dopotutto si trattava della sua vita e probabilmente ha capito che sposando Ron si sarebbe preclusa qualsiasi speranza di felicità. E' stato un atto molto coraggioso ma anche onesto a mio avviso. Già è brutto sposare un uomo che non ami se poi sei innamorata di un altro allora rischi la catastrofe.
Sono molto curiosa di sapere chi ha inviato il biglietto a Draco anche se i miei sospetti ricadono su Ginny.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.
Baci BABY

02/01/11, ore 23:48

La curiosità mi roderà dentro! =) Beeella storia =)

29/12/10, ore 14:15

Ciao :)
Allora...Ho iniziato a leggere la tua storia un paio di giorni fa,e mi è davvero piaciuta :D
Non è come le solite Draco/Hermione,e i personaggi non sono troppo OCC...Mi dispiace quasi - QUASI - per Pancy,ma odiandola dal più profondo del mio cuore farò finta di niente :D
Non vedo l'ora di sapere come va a finire con il matrimonio,e spero ardentemente che tu non faccia soffrire troppo il povero Ron...Infonda dai,non se lo metita ;)
Aspetto co ansia il prossimo capitolo,baci Franci

25/12/10, ore 11:02

Perfida, sadica donna.
Non sai che a Natale si fanno i regali?
Sono molto delusa.... però dato che io sono moooolto buona ti perdono!!!
E guarda che quando dico mooooolto buona vuol dire moooooolto buona perchè dopo questo spoiler che mi piazza Hermione in chiesa pronta a pronunciare i voti e Malfoy disperso chissà dove non so cosa potrei farti. Meno male che sono moooolto buona e poi è Natale.
Comunque per ricambiarti ho lasciato anche io uno Spoiler della mia storia ed anche una piccola storiella natalizia senza pretese come augurio di buone feste.
Ti aspetterò al varco la prossima settimana.
Baci e tantissimi auguri Barbara.

P.S.: mica la farai sposare davvero con il carotone vero?

24/12/10, ore 18:34

ciao tesoro finalmente ti rifai viva vabbe se poi sono io a dirlo sembra uno scherzo, mi fa piacere che torni a postare e volevo farti sapere che dopo natale posto anche io, a differenza tua che hai trovato impegni come gli esami sulla tua strada a me purtroppo è morto il nonno e ti assicuro che la voglia di scrivere se ne è andata per un po ora è tornata epenso che finalmente ce la farò a postare il capitolo e tu seguimi sempre per favore ho davvero bisogno di qualcuno che mi sproni così come anche per te penso sia fondamentale essere spronata da noi lettori.

baci baci aquizziana

24/12/10, ore 18:33

Ciau non ti preoccupare ti capisco anch'io in questo periodo ho un casino di cose da fare quindi non ti preoccupare aggiorna pure quando puoi =) per quanto riguarda lo spoiler spero seriamente che hermione non si sposi con ron-ron penso che se dovesse succedere potrei correre il rischio di rimettere sulla tastiera XD ti auguro un buon natale spero di poter leggere presto i nuovi chap nel frattempo ho un bel pò di tue shottine da leggere baci ^_^

20/12/10, ore 21:34

Porcaccia nera! A parte il fatto che sono somma mente arrabbiata per questa questione del matrimonio. Sono curiosissima di sapere come diavolo farà Draco a strappare dalle mani di Ron Hermione

20/12/10, ore 13:18

Noooo non puoi lasciarmi così :(
Insomma ho letto la storia tutta d'un fiato, compreso il capitolo a parte *w* che e' bellissimo (molto emozionante ^///^) e ora mi lasci con questa bomba???
Eh no, devi cercare di recensire presto, anzi no, prestissimo!
La storia e' bellissima e Draco semi-pazzo mi piace tantissimo.
Ma poi l'addio al nubilato non si e' piu' fatto! E poi com'è che Ginny non si e' fatta sentire quando Draco ha lasciato credere a tutti che stava con Hermione.
Avevo pensato, poi che alla fine lui le avrebbe fatto bere a forza il veritaserum, ma poi l'animo da grifondoro e' prevalso e lei gli ha detto la verità ^^
Io faccio il tifo per mamma Granger, sperando che Draco faccio un gesto plateale o che Hermione pianti Ron all'altare e fugga con il suo vero amore u.u
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.
Poverino Blaise, che si becca tutte quelle botte da Draco per un semplice equivoco.. e poverina pure Pansy, brutalizzata da Draco in quel modo, ma insomma a che ti serve un ragazzo quando ti tratta così? Trovatene un altro, cretina.. e magari dagli anche un calcio lì dove non batte il sole.
Aspetto con trepidazione il prossimo chappy!!!

08/12/10, ore 01:37

Oddio,questa FF è fantastica ! Complimenti. Bravissima !!
Ti prego aggiornala,non lasciarmi così sulle spine.
Amo le Dramione,e questa mi ha davvero presa !
Continuala,ti prego.
Baci,V. <3

24/11/10, ore 11:05

Eccola la dichiarazione che aspettavo!! Si è innamorato di lei, wow!! E ora? Fermerà il matrimonio? Correrà da lei e le chiederà di non sposare Ron? Non sarebbe comportamento da Draco Malfoy ,il Principe delle Serpi! E allora cosa farà? Qualcosa dovrà pur inventarsi! Attendo con impazienza il prossimo capitolo!! A presto!

24/11/10, ore 10:53

Odio ripetermi ma è sconvolgente! in senso buono ovviamente.. mi piace il "controfavore" che chiede Malfoy ad Hermione e anche il modo in cui lui le fa credere di averle creduto. Sono curiosa di vedere ulteriori sviluppi, ma specialmente il comportamento di lei nei confronti dei suoi migliori amici di sempre. Alla prossima!