Sfogliatella stradale
di None to Blame

26/10/10, ore 00:54

Questa Fan Fiction è assolutamente geniale! Geniale al 100%!
Cioè..è davvero bellissima! Divertente, Originale! Perfetta! I miei più vivi e sinceri complimenti!
E' davvero troppo troppo bella! Bravissima! Cioè..io ti stimo!!
Vola tra le preferite. Per forza. Mi è piaciuta davvero tantissimo, ne sono rimasta entusiasta!
Merita un sacco di punti! Yeah! Eheh..
Saluti Mel! **

24/09/10, ore 15:20

Ahh! Veramente bella! Comunque non meriti 3, è molto divertente. Ti darei un 10+

19/09/10, ore 15:41

Personalmente, io ti avrei dato il 10 per l'originale assurdità del tutto, altro che tre! XD
Insomma, questo è davvero originale, nonché estremamente divertente: certo, è nonsense in uno dei sensi più puri del termine, e in qualche modo è persino un pò tragico [insomma, povera vecchina! XD], ma nel complesso ha prodotto in me un cospicuo numero di risatine. :D
Geniale il modo in cui è scritta: secondo me le ricette assurde sono uno dei beni dell'umanità, e potendosi adeguare a qualunque argomento forniscono un serbatoio pressoché inesauribile di divertimento.
Adorabili i 500 grammi di chihuahua, gli insulti, e la mamma in ritardo: in particolare, mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai presentato tutti gli ingredienti ("bollita a fuoco lento con una telefonata amara" è WOW :D) e le loro interrelazioni.
Complimentissimi per questa storiella così simpatica e folle! :D
willHole, sorrisoni^^

18/09/10, ore 14:22

Avrebbe dovuto metterti 10 come minimo U.U

16/09/10, ore 23:48

Semplicemente una parola: magnifica. Ottimo intuito e molto divertente!^^