The past returns
di Elelovett

04/05/12, ore 20:51

Finalmente comincio a leggere!
Per prima cosa, ti dico che rispetto alla prima storia si vede nel tuo stile una notevole maturazione, le parole scorrono benissimo, così come le emozioni e i sentimenti dei personaggi, e sembra quasi di avere tra le mani un libro pubblicato :) sono contenta dell'importanza che (spero!) attribuisci a Toby, mi è sempre piaciuto come personaggio e mi ha fatto molta compassione quando canta alla signora Lovett "nessuno vi farà del male finché ci sarò io" e lei per tutta risposta lo chiude nello scantinato, in effetti l'esperienza deve averlo in qualche modo "indurito". La bambina già mi sta simpatica, ci vuole di tanto in tanto una ragazza bruttina, ci propongono continuamente una serie di odiose Mary Sue e finalmente un personaggio originale! In quanto a Claudia, qui è decisamente più simpatica, mentre Emily...beh, Emily senza Pirelli è come una rosa senza gambo, appassisce :(
Insomma, complimenti, continuo a leggere con piacere :)
Elly

18/09/10, ore 21:04

bene ti devo dire, che anche se sono un pò trsite per la fine di sweeney recensirò questa storia perchè mi incuriosisce tanto!^_^
kiss kiss Euridice Volturi