One Fic, One Image
di Kicchina

30/11/10, ore 16:13

Quando pubblicasti questa storia avevo un intolleranza alle 6927 che ora è passata, quindi l'ho letta con piacere.
Non avevo per niente pensato a un videogioco quindi complimenti a te per aver reso così bene la tensione, come se fosse reale! Mi è piaciuto il modo in cui li hai resi, non li ho trovati per niente OOC, anzi. Mukuro che ci prova spudoratamente è semplicemente LUI e Tsuna che fa il pudico è ancora lui XD Ma è di una tenerezza che ti scioglie e che sicuramente non fa desistere Mukuro. E be', avrà certamente in mente qualcosa di più interessante e concreto di un videogame. Complimenti, cara *cuori*

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

07/10/10, ore 18:24

Gh.
MukuroTsuna. 6927.
Gh.
Mia cara, tu mi hai fatto immensamente felice *^* Perché se appare Mukuro Rota sicuramente sprizzerà gioia da tutti i pori *^* E se Mukuro è accompagnato da Tsuna la felicità diventa quasi tripla, garantito *^*
Devo dire che mi sono un attimo sorpresa quando ho letto "pistola", avevo fatto 300 ipotesi diverse sul possibile perchè si trovasse nelle mani di quello scemo di Tsuna. Poi ho compreso XD E sì, mi sono messa a ridere XD
Ma Mukuro resta comunque un rompiscatole assoluto ù.ù *non che la cosa dispiaccia così tanto, neh XD*
Davvero bellina anche questa *^* Non vedo l'ora di leggere la prossima ^^

28/09/10, ore 18:50

sono una grande amante della D18 però adoro anche la SD,soprattutto se trattata nel periodo in cui sono giovani perchè a 22 anni sono vecchi?XD
quindi sono stata molto felice di vedere questo capitolo,perchè hai veramente ragione!è una coppia troppo poco considerata e che meriterebbe molta più considerazione <3
passando al capitolo...stupendo *___* Dino è il solito tontolone che fa figure su figure,ma è per questo che lo amiamo <3, Squalo...be,voglio ritrovarmelo pure io dormiente e <s>apparentemente</s> innoffensivo*ç*
spero scriverai ancora su di loro <3

24/09/10, ore 15:10

Ecco giungere anche me *O*
In realtà questa è una coppia che a me piace molto XD Trovo che la dolcezza di Dino sia in un qualche modo compensata dalla "vitalità" di Squalo. E, insomma, sono anche due baldi giovanotti avvenenti ù.ù Cosa si può volere di più dalla vita? XD
Ma facciamo almeno un recensione seria, va' *O*

- Squ-Squalo! Da... quanto sei sveglio?
Sorrise di un sorriso tirato, Dino. Sentiva lo stomaco e la gola schiacciati dal terrore che...
- Dall'inizio.

Posso dire di aver temuto per la vita di Dino, in questo punto? XD Mi sono aspettata di vedere Squalo saltargli al collo o per spezzarlo o per tagliargli direttamente via la testa XD Inevece no - per fortuna (L)
Oh, è questo che mi piace un sacco di loro, sono dolci eppure sono IC nella loro tenerezza folle (L) Bellissimi, ecco *O*

23/09/10, ore 15:17

WAHAHAHA. Dino, Dino, che figure che fa sempre, ci vorrebbe proprio un pat pat (come si fa a non amare Dino?)
Oddio, io non sono una sostenitrice della SD (preferisco di gran lunga la D18), ma non è mi è affatto dispiaciuta, anzi! Molto bella, me li hai fatti piacere assieme, sono carini e allo stesso tempo divertenti nel finale.
E... diavolo, sono stata nominata. *gongola
Hey aspetto presto un tuo aggiornamento u___u vai avanti così ♥

22/09/10, ore 22:13

Oddei. No, ti giuro, se avessi semplicemente visto la fanart avrei un po' arricciato il naso, ma ora che tu l'hai scritta... No, la amo, altro che arricciare il naso! Questa è un'altra coppia che mi piace molto, soprattutto se penso che quei due hanno fatto la scuola insieme... Cioè *-*
Ho adorato il modo in cui hai caratterizzato Dino XD [...]eri così bello[...] Awwwww *squeeea* E Squalo che lo inganna così solo per vincere la scommessa, ma anche mente sagace che ha. E il suo risveglio improvviso mi ha fatto soffocare dalle risate [stallone... CIOE', cognome di Dino a parte, io ci vedo qualche altro indizio dietro XD].
Sono adorabili, cara. Sono contenta che abbia aggiornato! Un bacione,

22/09/10, ore 19:15

E' da quasi una settimana che cerco di commentarla e succede sempre qualcosa che me lo impedisce XD
E' adorabile *_* Dolce, romantica, così da Gokudera, poi, dire quella frase! Lui non è legato al suo Juudaime da nulla del genere, Gokudera ha scelto e questo rende la cosa ancora più romantica. In barba al destino e ad altre sciocchezze, Gokudera resterà al fianco del suo adorato Juudaime. Ok, potrei sciogliermi.
Spero di leggere presto anche il prossimo capitolo! Complimenti come sempre, cara *cuori*

16/09/10, ore 22:52

Aww, terribilmente fluff senza annoiare o stancare.
Hahahha, ha fatto bene a dirgli così (romanticissimo) Kyoko a lui non fa una beffa XD

16/09/10, ore 22:23

Oh.Mio.Dio.Che.Pucci.Che.Sono.Questi.Due **
E non è possibile, io questi due li amo. Li amo da morire.
Come si fa a non fungirlare davanti a scenette simili? Come si fa? ** Sono adorabili, sono meravigliosi, pucci da far star male ** Sono così tremendamente belli che li si può solamente adorare (L)
Ma quanto sono belli quando... quando parlano di fili rossi del destino, quando sono gelosi l'uno dell'altro, quando hanno bisogno di un semplice gesto per ricordarsi quanto li lega, per bastarsi l'uno all'altro?
Cioè, impagabili, davvero **
Oh, li amo, li amo, li amo (L)