L'altra metà è la sua metà
di __gIuLiNa__

27/11/10, ore 17:09

Spero di non offenderti pubblicando questo commento ma hai dato un tocco poetico secondo me fin troppo esagerato: il tema del componimento è bello e ammirevole ma purtroppo mi è sembrato di leggere più una parodia che una vera "poesia".

24/11/10, ore 18:53

Sono bellissime!! I miei complimenti!!

24/11/10, ore 18:16

Oh. Mamma. Mia. Non posso dire altro... Stupenda...

18/11/10, ore 23:18

Se non avessi letto la tua recensione, probabilmente non avrei mai scoperto un talento di tali dimensioni. Con questa piccola One-shot mi hai fatto provare emozioni immense, perché comprendo il tuo stato d'animo e le tue parole che sia uno sfogo o meno. Appena ho iniziato a leggere credevo di trovarmi davanti una poesia del noto poeta Ungaretti, giuro, e ti faccio i miei più sinceri complimenti per queste poche parole che, messe insieme, formano un crescendo di immagini e suoni che ogni persona può ritenere diverse.
Non pensavo sul serio che su questo sito avrei trovato autrici, vere, perché pensandoci, un'adolescente sembra saper scrivere meglio di una scrittrice, celando al mondo il proprio talento, ma far provare emozioni così intense ad un pubblico ristretto, ma fortunato, di poter condividere con pochi, i scritti, lunghi o corti che siano, di una persona del genere.
Ancora complimenti,
Moon_Daughter

18/11/10, ore 22:01

Prima mi sentivo come te.
E me la prendevo con tutto il resto del mondo, ma lo trovavo il mio angelo.
Adesso... ti confesso che il mio cuore perde battiti... ma non è più come una volta.
Certe volte rassegnarsi è l'unica cosa, ma non di certo darsi per vinti!
Ammettere che gli amori non ricambiati sono la cosa peggiore. L'amore si deve vivere in due (penso che hai capito anche dalle mie storie come la penso).
Che dire, hai interpretato i miei stessi sentimenti che sento in questo momento.
E' bello non sentirsi soli!

Baci, L.

05/10/10, ore 14:48

Ciaaooooooo!!! Sl adesso ho aprto la posta... Bellissimaaaaaa!!! Complimetenti!!
E anche molto commovente.... Scrivi divinamente!! Complimentoni!!!!!! Vorrei molto essere al tuo livello... o almeno alle vicinanze!! Ma nn lo sono!! E pazienza!! *.* Dinuovo con tutto il cuore complimentoni!!! Sei bravissimaaa!!!!
PS. Spero riuscirai a passare questo periodo difficile!!!! Lo spero con tutto il cuore!!!
Un bacione!!! Ciao bella!!! ^.^ c<3

01/10/10, ore 16:29

Be', per essere un esperimento direi che ti è riuscito bene. Le immagini che evochi sono davvero intense e belle, sia pure in poche righe. Mi ha ricordato una storia d'amore impossibile, di quelle che poi alla fine ti restano dentro. E mi è venuto in mente - sono malata lo so - Dante Alighieri e il suo amore per Beatrice.

19/09/10, ore 13:37

oddioooooooooooo!!!!!!!!!
avevo il cuore bloccato per tutto il momento. è semplice e intensa allo stesso momento. brava, mi congratulo.
questo sarebbe un'ottima anteprima di libro (sai quelle poesie senza rima che si leggono sul retro della copertina? quelle che anticipano la storia? ecco questa decisamente è la migliore che ho letto e se fosse un libro lo comprerei all'istante)
continua così giulia!!!!!
p.s. taken non l'ho ancora letto e l'altro lo sto leggendo....per taken aspetto, mi riguardo le puntate (sono secoli che non lo vedo)
bax
oOBlackRavenOo

18/09/10, ore 19:17

ed eccomi qui!avevo due minuti e sono venuta subito a leggere! devo dire che è molto intensa e triste... parole stupende che potrebbero avere un'ottim collocazine in un racconto che ne dici? qualcosa più lungo che faccia vedere anchea noi come sia questo Angelo così perfetto ...
(beh parlo proprio io che in orgoglio e pregiudizio ho scritto davvero poco)comunque è davveo molto bella un bacio
Elisa

18/09/10, ore 18:57

Stupenda!! ciè hai espresso le emozioni perfettamente!

18/09/10, ore 14:33

Giuli, ma tu vuoi farmi morire? Voglio dire a questo punto se scrivi cose del genere che senso ha farmi i complimenti per le mie storie?
Concordo con DevilJinNina... Penso anch'io che qualcuna sia innamorata XD
A questo punto dichiaro di voler ritirarmi da EFP... A questo punto non ne vale più la pena... No, scherzo! Ti pare che ti lascio sola? ahahahah
Bacioni Giulii!! E bravissima!!!
Sarietta

17/09/10, ore 16:11

O_O Oh mamma mia è una storia bellissima! Complimenti Giu! Sembra che qualcuna si sia innamorata...
secondo me, dovresti scrivere libri, hai talento da vendere!
Mi ricomplimeto e kiss kiss ^^!