Recensioni per
What has never been told before
di Berenike

Questa storia ha ottenuto 73 recensioni.
Positive : 73
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
11/01/11, ore 20:09

davvero bello .Scriverai di questo harry alternativo?

Nuovo recensore
18/12/10, ore 15:59

E' da un pò che ti seguo ma non ho mai commentato finora :) Ora però voglio divertirmi un pò a commentare personaggio per personaggio. Così comincio con questo primo capitolo che trovo molto originale. Dudley è un personaggio particolarmente odioso,il classico ragazzino grassoccio e ottuso viziato mostruosamente dai suoi genitori,che gli appioppano soprannomi stucchevoli come Diddino facendotelo diventare doppiamente antipatico. Nell'ultimo libro però Dudley sorprende tutti dimostrandosi preoccupato per la sorte del cugino (parte inspiegabilmente almeno per me tolta dalla trasposizione cinematografica)e questo ci fà pensare a una sorte di possibile "redenzione" futura per lui. Tu glie la concedi e Dudley diventa un buon marito che chiama il figlio come il cugino e si pente delle sue azioni giovanili verso di lui. Alla fine si riappacifica anche personalmente con il cugino che lo accoglie nella sua vita vedendolo cambiato. Veramente un ottimo capitolo,complimenti :) Sei riuscita a rendere simpatico un personaggio come Dudley e questo sicuramente è un compito molto arduo,che tu hai assolto in pieno.

Recensore Junior
12/12/10, ore 19:28

*o* mi hai risposto ad ogni recensione mi sento importante :D comunque per il capitolo... stupendo! ancora più bello di quello di Teddy mi ha fatto commuovere! Complimenti davvero una faccia di Dudley che non avrei mai pensato di vedere. Sappi che ti ritroverai una recensione al giorno (tempo permettendo) visto che in attesa del seguito di insieme a venezia leggo uno di questo al giorno xD Aspettando il capitolo di Tonks °v°.
Baci
Blah!

Recensore Junior
22/09/10, ore 12:10

Ottima idea! Io ho sempre trovato un po' strano che praticamente non ci fossero ff con i Dursley, mentre cinquantamila su tutti gli altri (anche quelli nominati solo una volta). Ho sempre ritenuto che fossero personaggi interessanti da trattare perchè offrono un punto di vista sulla trama completamente diverso e non solo perchè sono babbani.
Anche io non ho amato molto Dudley fino al Settimo, in cui devo ammettere mi sono dovuta ricredere: chissà tra l'altro cosa ha sentito quando i Dissennatori gli si sono avvicinati? Mah...
Comunque, complimenti per la bella idea!

A presto

Emily

Recensore Master
17/09/10, ore 16:24

Devo procurarmi una scatola enorme di fazzoletti, se sono tutte cosi anche due ...
Anch'io non amavo particolarmente Dudley ma mi sono ricreduta come te nel settimo libro, quando è solo lui a salutare il cugino. In fin dei conti non è neanche tutta colpa sua, lui ha solo imitato i genitori ed ha adiato la maggia senza neanche sapere che esistesse, ha subito un lavaggio del cervello.
Vorrei leggere la reazione dei genitori di Dudley nel scoprire che il nipote Harry è un mago come l'ononimo nipote maggiore, che dici avrabberò un infarto??
Magari ho anticipato un prossimo capitolo ...
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
Corro a preparare la scorta di fazzoletti!

Nuovo recensore
17/09/10, ore 14:25

Beh, non so cosa ne pensano gli altri ma per me è meravigliosa.
Un pò frettolosa forse, ma se avresti scritto una storia su questa famiglia sta sicura che l'avrei seguita.
Mi sono venute le lacrime agli occhi, anche perchè Dudley è un pò OOC Ma meraviglioso!
Bravissima.
A me è piaciuto tantissimo.
Continua così che ti seguo di sicuro.
Alla prossima, baci.
Complimenti ancora.
CassiopeiaAraBlack