Essere un Templare
di Burdock 95

22/06/11, ore 15:58

L'idea è originale, scritta in un modo semplice e d'impatto. Forse avresti dovuto appronfondire di più quello che prova Roberto, ma mi rendo conto che l'impresa non si prospettava per niente facile. I caratteri con cui hai scritto sono un  po' troppo piccoli. Prova ad usare un codice HTML in grado di ingrandirli ^^''
Mikami.

24/11/10, ore 15:56

Wow, anche se breve, questa one-shot è molto significativa: non credo sia facile descrivere i sentimenti di un Templare, figuriamoci se il templare in questione è Roberto de Sable; anche se è stato un uomo malvagio, è da ammirare, perchè anche in punto di morte non ha cambiato la sua idea: nonostante lui abbia finalmente capito ed accettato gli ideali degli Assassini, comunque rimane fedele al suo ordine.
Complimenti!!! ciao, alla prossima.

17/09/10, ore 15:40

Particolare.
Se mi chiedessi di descrivere questa One-Shot in una parole dire particolare.
Sisi.. Semplice ma d'effetto.
Sinceramente non mi sarei mai sognata di dare un pensiero ad un bersaglio di Altair. Io penso che noi ( o forse solo io?) vediamo i bersagli nel gioco, come ostacoli senza un pensiero, mossi solo dalla mela e quella li faceva parlare.. ma è anche vero che anche loro avevano dei pensieri, celati, ma li avevano.
E tu hai reso quelli di Roberto in una maniera davvero interessante.
Mi ha stupita molto questa breve ff.. ! ^-^ Complimenti ancora..

Enio*