L'esercito del male
di SgF

20/10/10, ore 18:09

Felix ha fatto un sogno ... sembra una finestra sul passato, le persone malvagie sono Rubens, Esmeralda e il vecchio saggio .... chissà cosa significa per Felix questo sogno ....
Bunny è sempre la solita ritardatadia ^_^ la scena tra lei e Felix è stata molto divertente ^_^
Oh ... a chi apparterrà la voce che Felix haudito nel bagno? ZACHAR!!!!
ma come è possibile!!! non era stato sconfitto e disintegrato un po' di tempo prima??? O__O
ho bisogno di chiarimenti ... vado a leggere l'ultimo capitolo da te postato, sperando di saziare la mia curiosità ^_^
a dopo

19/09/10, ore 21:58

Ciao :)

Scusa il ritardo, ma causa due esami vicini lo studio di entrambi mi sta massacrando, e quindi mi dedico ad EFP e ad altro solo nelle poche pause che mi posso concedere, se il cervello conta ancora un paio di neuroni integri!
Mi fa piacere ritrovarti :)
Complimenti per come è iniziato il capitolo!
L'atmosfera è proprio quella sfocata, confusa e rarefatta dei sogni.Le Guerriere ci sono tutte, e vedo che hai raggruppato, (in base alle descrizioni si capisce bene, bravo), alcuni dei vari nemici nelle cinque serie.
Il sogno, o meglio, l'incubo, è di Felix.
“Gli occhi sono lo specchio dell’anima...”
Quanto ha ragione! Purtroppo questo è vero anche nella realtà, non solo nel mondo delle storie che amiamo scrivere.
Complimenti per la scena nel suo insieme, l'ho trovata molto realistica.
Anche la scena seguente, con Bunny e Marta in ritardo, e veridicissima, molto IC! :D
Interessante la questione sulla Galassia di Andromeda!
Molto simpatica la conversazione con Bunny!
La scena di Felix nel bagno della scuola, mi ha ricordato nella lettura le scene della quinta serie simili, che vedevano Marzio specchiarsi mentre Nehellenia prendeva potere su di lui :)
Ma la voce?
Mi è piaciuta la scena delle gare di atletica, anche per via di Morea :)
Gran bel colpo di scena... Grande!
Il cielo cupo, la sparizione, il fulmine, tutto!!!
Specie la fine!!!
Zachar!!! Non me lo sarei mai aspettata!
Sono allibita anche io!

Complimenti, questo capitolo mi è piaciuto molto!
A preato, università permettendo :)