Ore piccole
di Annette85

27/11/10, ore 20:01

Anche qui, Stupenda!
Mi piacciono queste scene di quotidianità!
I personaggi sono assolutamente loro.
Scrivi molto bene!
Complimentissimiiiiii! =D

20/09/10, ore 13:56

wow, molto carina!
Eh beata routine, adoro quando sono da soli entrambi, magari dopo una notte di lavoro e Castle è sempre li con lei.
Complimenti

18/09/10, ore 14:29

Ciao! come sempre, le tue storie sono meraivigliose... questa ritrae un bellissimo momento della quotidianità, come dice Melmon, fare tardi fa parte del lavoro di un detective... e perchè non approfittarne per stare anche un pò con Beckett?
Continua così!
Berenike

18/09/10, ore 12:47

che belli questi momenti di pace e tranquillità! è scritto bene e senza errori, mi piace! castle e beckett sono fantastici!

17/09/10, ore 20:07

Carina!!
Capisco la scelta di Castle, quando gli ricapita un momento dolce con Kate senza mettere davvero in chiaro ciò che provano!
E poi compilare rapporti, bere caffè schifoso, rischiare la vita fanno porte del lavoro di un detective e non può decidere cosa seguire e cosa no, quindi ore piccole affianco alla sua fonte d'ispirazione!

17/09/10, ore 18:13

Brava come sempre! il Castle in versione sdolcinata devo dire che mi piace davvero molto! di certo di più di quando fa ingelosire Beckett! comunque, come tutte le tue altre storie nessun problema sulla grammatica, scorrevole insomma bella! =D che bello una storia al giorno! *w* continua così!
Aspetto con ansia la prossima!
Baci
Blah!

17/09/10, ore 14:39

Sinceramente, mi piace^^
Anche questi momenti più calmi sono da apprezzare, specie quando Castle fa l'alba pur di restare con Beckett! Forse lei si era messa a scrivere quel rapporto proprio per farlo sloggiare però XD
Come le altre tue storie, si legge che è un piacere e i personaggi sono sempre IC.
Brava :p

P.S.
Wow, due storie in due giorni. Ci stai viziando...