Un Regalo per Sirius
di Tecla_Leben

25/06/15, ore 16:27

Non ho mai stimato così tanto James! "San Bernardo" AHAHAHAHAHAHAHA Tu non puoi capire quanto ho riso!
I Malandrini... che posso dire, li adoro (anche se ho una piccola preferenza per Sirius devo ammetterlo)!
La storia è scritta benissimo, mi piace il tuo stile! E poi beh...stiamo palando della mia saga preferita! 100 punti a Tassorosso!
Complimenti per la ff, è stupenda!
Un bacione
-Lu

17/11/13, ore 23:32

Stupenda ragazza, sei na forza, stupenda ho riso na vita....oddiooo san Bernardo!!!!XD

20/09/10, ore 22:37

Wow, un'idea davvero originale! Povero Sirius!!! Ma scommetto che di scherzetti così ce ne sono stati molti fra quei 4...Mi piace anche come hai descritto la situazione e i personaggi! Un'ottima fic! ^_^

18/09/10, ore 15:50

Ah ah, che subdolo il regalo di James, a doppio senso e doppio uso. Va bene sia in modalità Sirius che in modalità Felpato. Davvero divertente, un'idea davvero originale e inaspettata. Complimenti^^

18/09/10, ore 00:05

hahahah davvero molto divertente!XD
Povero Sirius hahha James gli ha regalato la fiaschetta hahhaha Ma come ti è venuta?XDD
Davvero carina, brava! :)
P.s. La prossima volta usa l'HTML, così tutto attaccato si fa fatica a leggere (:

17/09/10, ore 20:45

Ahahahah davvero carina!!!Povero Sirius!!!Dovresti migliorare l'HTML,altrimenti si fa fatica a leggere!
Giuly!