Roleplay
di Wren

28/10/15, ore 10:09

Ciao Wren!
"Fay, Kurogane e il resto di Tsubasa Chronicle appartengono alle CLAMP e questo dice molto su quanto potrebbero finire male questi poveri poveri personaggi." Mai frase fu più vera! Ed effettivamente mi sono enormemente sorpresa che siano sopravvissuti tutti, anche se con qualche parte del corpo in meno. *cof* Adesso mi preoccupa il seguito (Tsubasa World Chronicle), dove ho paura che la grazia ricevuta nella prima serie non li colga anche nella seconda... ç__ç *incrocia le dita nella speranza che Fay e Kurogane sopravvivano*
Ad ogni modo, la tua storia è davvero carina, brava!
Alla prossima! :)
Un saluto!

11/01/09, ore 19:00

Molto, molto carina. In poche righe sei riuscita a rendere perfettamente sia la fragilità di Fay che la rude gentilezza di Kurogane. Davvero, ottimo lavoro!

29/09/08, ore 13:05

Ma certo che Fay è intuitivo *-* soprattutto quando si tratta del suo Kurosama... che è dolcissimo a modo suo, pur essendo burbero e non troppo capace di esprimere i suoi sentimenti a voce, si vede proprio che ci tiene a Fay. Molto carina davvero.

07/07/08, ore 18:14

Sono una più bella dell'altra le tue fic *O*
Mi stai davvero facendo amare questo pair, perciò ... beh grazie di cuore ^^ E tanti complimenti XD

09/06/08, ore 15:11

Una bella trasposizione di quei due^^

13/02/08, ore 21:37

Ho amato anche questa tua fanfic *_*". Se mi piace un altra tua fanfic ti metto tra gli autori preferiti, giuro XD.

09/02/07, ore 15:37

Il finale non è affatto stupido, anzi mi piace molto! ^_^

10/03/06, ore 14:14

Molto carina e romantica^^ Brava^^

03/03/06, ore 17:00

Avolto nel comico, ma molto romantico... proprio come lo sono Kuro-pon e Fye ^O^

jack
09/12/05, ore 17:02

per TRC esiste una sezione apposta, sposta lì le tue fanfiction per favore.