My Heart Will Go On
di Panenutella

10/03/18, ore 00:53

Ho letto anche questa e non me ne sono affatto pentita.
Wow. Una valanga di feels, davvero!
La scena conclusiva del film, quella cioè in cui Rose, vestita da sposa, incontra di nuovo Jack e suggella il loro amore con un bacio, è uno dei miei preferiti. Incantevole, romantica e allo stesso tempo tragica, se si pensa che in quel momento la protagonista è appena spirata. Nonostante Cameron​ abbia voluto lasciare in una certa misura aperto il finale del film, preferisco di gran lunga questa interpretazione.
Ho davvero adorato il tuo richiamo alle esperienze di vita che ha fatto Rose, quelle che fantasticava di compiere insieme a Jack una volta scesa dalla nave, ma mi ha stretto il cuore la scelta di far parlare per tutto il tempo Jack in prima persona, come un angelo che l'ha seguita in quei lunghi e pieni 84 anni, instancabile e ancora perdutamente innamorato di lei.
La bellezza della frase "Per tutti quegli 84 anni, sei rimasta un oceano di segreti, in cui solo io potevo nuotare." non ha termini di paragone.
Bravissima, i miei più sinceri complimenti.

Vegethia

13/10/13, ore 20:50

Ciao:) il Titanic sì che è proprio una bella storia d'amore,oltre al fatto del triste naufragio che strappò la vita a 1518 persone:(
Ma perchè Jack ha dovuto morire accidenti??? era così carino . . . Ahh
Bacioni <3 <3 <3

30/04/12, ore 19:32

Oh, anch'io ho buttato giù una cosa breve su questo tema (Rose in punto di morte che ha fatto tutto quello che aveva promesso a Jack), ma ce l'ho sul mio pc e non so se la pubblicherò mai. xD
Mi è piaciuta ed è scritta bene, però preferisco come hai impostato le altre su Titanic (parlo dal punto di vista "grafico"): questa ha un carattere piccolo ed è tutta consecutiva.
Per Rose è stata dura, ma spero che sia comunque riuscita ad amare il sig. Calvert che poi ha sposato, e che non l'abbia fatto solo per Jack, perché sennò sarebbe un po' triste.
Come al solito, brava! :)

20/10/11, ore 18:18

Oddio!!! è così dolce e profonda ed è riuscita pure a commuovermi... e credimi non succede spesso... Amo Titanic e adoro questa storia. Complimenti sei stata bravvissima!!!!!!

11/09/11, ore 21:04

Sei davvero dolcissima, sai?:) Se devo essere sincera nn ho amato molto Titanic x un semplice motivo... è stato il film ke più di tt mi ha portata vicino al piangere ed io nn amo piangere... Ma questo flash mi ha riportato ai momenti più belli del film facendomi venire voglia di rivedrlo!!!!:D
Una cs ke nn riesco a capire è cm Rose sia riuscxita a farsi una vita senza Jack... lo so ke gli è l'aveva promesso xrò... Vabbè cmq complimenti di cuore!!!!=)
Baci
Geffa

06/09/11, ore 09:40

Questo racconto è davvero molto toccante. Aderisce bene alla traccia del Titanic ed é scritto in maniera corretta. Il mio giudizio non può essere che positivo!!!

09/05/11, ore 20:33

uffa,perchè piango sempre quando leggo qualcosa su Titanic? Brava brava brava!! Sei stata toccante e profonda...
Disperazioneee T_T jack non doveva morire.Jack era bellissimo.
XD ok basta!! Brava

09/05/11, ore 20:32

Disperazioneee T_T jack non doveva morire.Jack era bellissimo.
XD ok basta!! Brava

16/12/10, ore 21:49

complimenti complimenti e ancora complimenti!! Sarà che questo è uno dei miei film preferiti ma questa ff oltre a piacermi molto mi ha fatto anche emozionare!! Indubbiamente la scena finale e quella frase sono le più belle...pensare a Jack che seguiva Rose nel corso della sua intesa vita è stato molto romantico. Di nuovo complimenti :)

28/11/10, ore 00:12

che bella....toccante e magnifica.... alla fine ha quasi un lieto fine.... sei davvero bravissima a scrivere ed ora vedo sul tuo profilo se hai pubblicato qualcos' altro! non per forza du Titatic, qualunque cosa mi va bene! xD xD bellissima l' ultima frase di questa fan fiction
" Vivremo sul Titanic, sulla Nave dei Sogni che un tempo è stata, e sarà per sempre, la dimora del nostro inconsumabile amore. "
sei troppo troppo brava! ancora complimenti! un bacio
*Giorgina*

21/11/10, ore 14:13

Questa storia è piena di dolce sentimento, che si contrappone alla tristezza di quello che è accaduto. Sembra che a parlare sia davvero Jack, ancora innamorato della sua amata Rose. Raramente riesco a commuovermi, ma questa volta sono stato toccato nel profondo del mio cuore. Questa è una fanfiction meravigliosa!

16/11/10, ore 17:21

Ciao cara!
Innanzitutto ancora grazie... nonostante te lo abbia già detto via messaggio privato... grazie grazie grazie di tutti i compliementi... non pensavo di essere così brava... =)
Che dire... ho letto, e mi hai fatto venire i brividi... scrivi da Dio, te lo riconsco. Non sono una che si commuove facilmente ma... cavolo... ci sei riuscita, sul serio!!  Arrivi davvero nel cuore delle persone!! brava, brava, brava!!
un bacino lacrimoso!!!

09/10/10, ore 16:18

Complimenti scrivi davvero bene! Mi hai fatto venire la pelle d'oca!! *-*  è davvero una bella storia!!

18/09/10, ore 18:58

bella Annì! Avevo gli occhi lucidi! Innanzitutto sei riuscita a metterla xD ed è già un traguardo! Non hai nominato stella =) insomma molto molto bella, scrivine ancora!

17/09/10, ore 22:54

Bellissimo, davvero commovente. Scrivi da Dio,riesci ad arrivare al cuore delle persone, continua così.