Chiudi gli occhi
di bubysan

24/09/10, ore 17:28

molto bella davvero :) soprattutto la frase finale che mi ha molto colpito!

20/09/10, ore 10:14

Bellina davvero,molto raffinata e ricercata stilisticamente.
Complimenti ^^

19/09/10, ore 16:20

Molto carina :) In poche parole sei riuscita a creare un'atmosfera delicata. La frase più significativa mi sembra l'ultima: la trovo al tempo stesso malinconica e dolce.

19/09/10, ore 15:45

Ciao :)

Innanzi tutto complimenti per il concorso!
Davvero brava, è una bella cosa, e la drabble merita tantissimo, un piccolo premio davvero conquistato!
E' molto dolce, bella, soae, sublime...
Come ti è stato già detto hai descritto benissimo l'atmosfera rarefatta, tipica del sogno, tantochè mi sembrava di viverlo!
Adoro la coppia Serenity-Endymion, e ho scritto un'intera fic su di loro, ma anche questa tua piccola creazione, piccolo gioiello, è servita a descriverli perfettamente, come meritano!
L'immagine poi, è una delle più belle!

Complimenti! Ciao!

19/09/10, ore 15:11

Bella, bella, bella, e sono riduttiva nel dire questo.
La tua drabble trasuda dolcezza e 'sogno' da tutti i pori, e quasi ci trasporta tra quelle antiche colonne rischiarate dalla Luna, ci fa sentire il lieve suono del carillon...
Non mi stupisco affatto che questa drabble si sia classificata così in alto al concorso :)
Morea

19/09/10, ore 14:17

Di questa drabble colpiscono l'atmosfera rarefatta, quasi onirica che riesci a trasmettere e la chiusura, che condensa perfettamente una storia ormai entrata nel cuore di noi tutte.
Ho i brividi quando la rileggo! E' davvero una drabble molto d'impatto... quando parli di letargo invernale è davvero una metafora azzeccata.
Tutta la ff dà l'idea della mancanza di qualcosa o, come scrivi te, dell'attesa di qualcosa che si sa di aver avuto. Sembra quando fai un sogno bellissimo, di notte e la mattina cerchi di ricordarlo, ma ti sfugge, rimangono solo alcuni sprazzi di immagini, coronate dalla sensazione di essere lì lì per scoprire la chiave del sogno, che, in questo caso, è qualcuno di sconosciuto, ma che manca ancora prima di incontrarlo.
Bella davvera, meritatissimo il secondo posto al concorso, bravissima nel trasmettere queste immagini e nel sapere emozionare in sole 100 parole!!!
Cento volte complimenti!

18/09/10, ore 13:46

ciao ^^
una drabble dolcissima ... con solo cento parole sei riuscita a trasmette tanto amore e tenerezza di un mondo incantato che ormai non c'è più ....
complimenti per il secondo posto (davvero meritato) ....
Io invece sono arrivata terza ^_^ allo stesso concorso!
Sprero di leggere ancora qualcosa di tuo in questo fandom.
A presto
Maria ^^