Una giornata tipo: Draco Malfoy

03/02/11, ore 16:17
22/09/10, ore 17:01

Troppo wow... complimenti!!

19/09/10, ore 11:58

Geniale! Stupenda! Complimenti! Ho riso fino alle lacrime.. =D Scritta in un italiano perfetto, poi.. Bravissima! E poi stupenda la parte che demolisce le Dramione (che io odio con tutto il mio cuore!)!! Ahahahha! Bravissima!!

19/09/10, ore 03:00

Finalmente qualcuno dà un calcio al cliché idiota "Draco-principe-delle-serpi" e al Dramione trito e ritrito, e per di più in ottimo italiano! Io ci avrei messo anche la Parkinson-prima-mignotta-d'Inghilterra e la tipica angsty Sue però. (;

18/09/10, ore 16:54

Caruccia questa storia. Al contrario di altre parodie che ho letto ultimamente, e ultimamente ne girano diverse, qui Malfoy fa quasi bella figura, o meglio fanno una figura pessima Harry, Ron e Hermione, quindi di riflesso lui brilla.
Bella ma non mi ha esaltato. Comunque complimenti per la fantasia. Alla prossima^^

18/09/10, ore 15:59

Davvero bella, mi è piaciuta tantissimooo! *_*
E' scritta davvero bene ed inoltre è molto ma molto divertente! :) Grazie per averla condivisa con noi! ^^ Alla prossima! :)

P.S.
Alcuni frasi sono geniali! aushuahsuahsuh, sopratutto la fine con i cori da stadio e quando mettein fuga il trio miracoli! "Noi lo andremo a dire alla maestra Mcgranitt!" aushaushaushu! G e n i a l e! :)
AriCiao! :)

18/09/10, ore 14:04

Leggere - di tanto in tanto - una buona, sana, vecchia fanfiction comica è sempre una boccata d'aria fresca.
Ottimo lo stile, il linguaggio, anche le figure retoriche utilizzate (vogliamo parlare dello Snaso raffreddato nel deposito di Zio Paperone? XD ).
Un Draco Malfoy così non l'avevo mai visto, ma è stato un bell'incontro.