It's too late to apologize
di Fiery

30/09/10, ore 17:03

Dio, questa flash mi piace di più ogni volta che la rileggo. A parte che queste due os che hai scritto su VD sono così belle che non vedo l'ora che tu scriva la nostra VD. Ehssì. *-*
Come ti ho già detto Caroline mi ha sbalordita in quest'episodio... Specialmente la scena con Damon *O* tu DEVI scrivere una flash anche su quella, perchè se aspettiamo che la scrivo io come minimo finisce la serie ù_u il che mi fa solo venire voglia di vedere il prossimo episodio >.< Tornando a noi, ovviamente la flash rende benissimo l'idea di quello che stesse passando Caroline, quasi come se fosse una sua riflessione interorie. Perfetta
Per il resto, mannaggia, mi sento stupida a ripetere le stesse cose che ti ho detto in conversazione xD come sempre l'hai scritta benissimo e questo mi fa solo desiderare che ti torni l'ispirazione ç___ç *fa cerchietti per terra*
Va bene. Smetto di sparare palle e vado a recensire la flash su Stefan (<3 <3 <3).

- Hope
(Recensione modificata il 30/09/2010 - 05:08 pm)

19/09/10, ore 17:29

Dato che sono una persona piena di coraggio recensisco anche questa tua storia. xD
Per prima cosa c'è da dire che io adoravo Caroline umana, ma ora che è vampira mi piace ancora di più.
Secondo me hai reso molto bene ciò che prova adesso ce è stata catapultata in u mondo che non aveva idea esistesse. Caroline da molti è vista solo come una ragazzetta superficiale e priva di tatto, ma io trovo che abbia molte sfaccettature ed è anche per questo che mi piace.
Complimenti per la os, mi è piaciuta molto.
Un bacione,
Cristina.

18/09/10, ore 18:42

dopo aver dimostrato tanto coraggio nel leggere la tua "I'm not perfect" come potevo non passare di qua a leggere anche questa storia e a lasciare un commentino??!^^
allora partiamo dalla fine (Si,dalla fine!^^)....
"Ero ancora Caroline."----> questa frase sembra un grido di battaglia! pensa che ho immaginato caroline che mentre la pensava sbatteva con violenza il pugno su di un qualsiasi mobile della sua stanza(lo ammetto,sono pazza!XD)
cmq mi è piaciuta immensamente,hai descritto benissimo le preoccupazioni e le sensazioni di una nuova vampira che si trova ad affrontare un qualcosa di più grande di lei in modo inaspettato!
davvero brava!
spero di leggere qualcos'altro di tuo,magari una delena!^^
ciao,giraffetta

18/09/10, ore 17:39

Nonostante io abbia già espresso la mia opinione in un'altra sede, *indica conversazione msn* e nonostante io sia alquanto in difficoltà a riassumere tutto ciò che penso in poche righe, riconfermo ciò che ti ho detto in privato (e aggiungo qualcos'altro): Caroline che diventa vampiro mi ha sconvolto. (O forse mi ha sconvolto più l'apparizione di Katherine °°) Comunque... Caroline! La "nevrotica" - così come la definiscono praticamente TUTTI - che diventa un vampiro? La confusione della biondina l'hai azzeccata completamente. Il fatto che nonostante tutto, si imponga di seguire i consigli di Stefan e che cerchi comunque di ricordare a sé stessa chi sia veramente, la rende... forte?
Come ti ho sempre detto, mi piacciono i tuoi flash sotto ogni punto di vista! E poi adesso che - grazie a QUALCUNO - mi sono appassionata a questa serie mi rende ansiosa nell'attesa che l'ispirazione ti folgori per regalarmi/ci altri flash come questo. (:
Bravissima, come sempre.
Chloe.♥