Beautiful Disaster
di StilledAnima

28/02/13, ore 16:00

E' trascorso poco più di un anno dal tuo ultimo aggiornamento....beh...volevo dirti che mi piacerebbe tantissimo tu continuassi a scrivere questa storia...!!!Io,in realtà,appartengo al gruppo di persone che avevano già letto la "prima stesura" e ricordo chiaramente di essermi appassionata tantissimo......eravamo giunti al momento clou secondo me...poi l'hai ripresa dal principio ed ho ripreso a leggere con la stessa passione di prima,questo perchè era davvero un piacere. Volevo solo dirti che considero questa racconto validissimo...il tuo modo di scrivere coinvolgente...spero ritornerai presto per permetterci di scoprire come va a finire...!

01/03/11, ore 21:40

Bè, cosa dire? Innanzitutto sono felicissima di trovare il tuo aggiornamento, perchè amo questa storia e il tuo modo di scrivere. E' come se ogni parola arrivasse dritta dritta al cuore... Non lo dico tanto per dire,.. è la pura e semplice verità.
Per quanto riguarda il capitolo, è ovviamente intriso di sentimenti come i precedenti.. e quindi l'ho adorato proprio come gli altri. ;)
Mi è piaciuta ogni parola.. l'ho trovata assolutamente azzeccata al contesto. Quindi non posso fare altro che dirti ancora "bravissima!" e augurarmi di trovare al più presto il prossimo capitolo!
Baci! ^^

27/02/11, ore 21:14

"È davvero possibile riuscire ad odiare una persona che si è così tanto amato?
Odiarla a tal punto di dimenticarla, di cancellare ogni pensiero felice che ti collega a lei?
Volerla così disperatamente da sentirsi consumare dentro, averla vicina solo per fissarsi meglio nella mente ogni gesto, ogni sua espressione.
Per poter conservare un suo sorriso e vederlo riaffiorare pochi istanti prima di addormentarsi, salutandolo di nuovo nei sogni.
Come posso smettere?
Le ginocchia sbucciate, il cuore infranto e l’orgoglio ferito.
Chi non è mai caduto, in fondo? Chi non si è mai trovato con graffi tappezzati di cerotti?
Chi non ha permesso agli altri e perché no, anche a se stesso, di prendere a pugnalate il proprio dolore?"
Ecco.queste frasi sono le più emozionanti di questi capitoli secondo me.
Ogni volta mi fai tremare il cuore,mannaggia a te!
Mi ricordavo in effetti un piccolo Akito in miniatura,ma una femminuccia *-* Oddio,tu così ti fai amare,moglie cara!
Sei una tartaruga/lumaca/bradipo quando ti ci metti,ma poi sai farti perdonare in modo sublime *coro d'assensi da sotto il letto*
Mia gustosa ciambellina al miele *"ehi, non preferiresti dei deliziosi cereali cheerios alla stesura delle recensione per Giuls?" Dracuccio con ghigno malefico offre una ciotola sbrillucciosa ad Elly, che, seppur tentata lo respinge e torna a scrivere* devo farti una domanda.
quand'è che avrò il piacere di leggere un tuo capolavoro non da uno schermo ma dalle ruvide pagine di un libro?
Io ti voglio trovare nella mondadoi,nella feltrineli...e voglio trovare anche una dedica alla sottoscritta ed agli gnoccoloni sotto il letto..
se non lo farai ci resterebbero troppo male e scapperebbero via ed io non avrei più prede da acchiappare ç_ç non puoi farmi questo mia lecca lecca abnorme a forma di cuore *sbatte gli occhi dalle lunghe ciglia*
Ops, con tutte queste chiacchiere inutili non ho scritto quasi niente del capitolo.ehm...
che era di passaggio si capiva, sono anche rimasta delusa da quanto fosse corto,ma aspettoc on ansia il prossimo,perciò datti da fare!
Io credo in te ed in ciò che scrivi!
Aspetto sempre con ansia le tue parole, lo sai.
Un mega bacione appiccicoso moglie cara.
Tua Fan N.1 Alias Elly Colombella Zuccherosa U_U

18/02/11, ore 18:45

O MIO DIO!! Come accidenti ho fatto a non notare prima questa meraviglia di storia??? Te lo giuro, mi sono commossa come una bambina di fronte ad un regalo inaspettato!
E questa creazione, questo spettacolo di creazione concepita dalla tua mente, è senza alcun dubbio un regalo bellissimo!
Il terzo capitolo poi è a dir poco PERFETTO! Dico davvero... Trovo che i pensieri di Akito siano assolutamente e indiscutibilmente SUOI! La scena dell'aereoporto mi ha fatta rimanere con il fiato sospeso fino alla sua ultima parola.. e poi, dopo che l'ultima parola è arrivata, ho sentito una sorta di nodo alla gola. Immaginare Akito che vede Sana andare via, probabilmente per sempre, è stata una scena davvero straziante!
Ci sono così tante frasi che mi sono rimaste impresse che rischierei di dover ripostare l'intero capitolo per farti capire quali sono! xD
Quindi evito di farti perdere tempo per rileggere frasi che hai concepito tu stessa, e ti dico solo che ho davvero adorato ogni singola parola di questi primi capitoli!
Indaghi così bene nelle menti di Sana e Akito che sembra di esserci catapultati dentro. Ed è una cosa davvero bellissima, specialmente per chi, come me, adora questa coppia in modo assoluto!
Bene, credo di averti detto tutto... ti ripeterei "Bravissima" mille volte, ma rischierei di sembrare ridicola.
Quindi mi limito a dirti che aspetto davvero con ansia il prossimo aggiornamento! Mi raccomando, non farmi attendere troppo! ;)
A presto! ^-^

17/02/11, ore 22:05

"Alla moglia amante del viola e del nero:
p
erché per due anni ci sei sempre stata  mentre io non c’ero."
Tua moglie qui, leggendo due righe si è quasi sciolta come un ghiacciolo all'amarena lasciato al sole.
eh mio bel bastoncino di soffice zucchero filato,cosa farei io senza di te?
Tante volte vorrei strozzarti perchè ci impieghi ere a postare...ma poi sforni queste delizie che non posso fare a meno d'amarti!
Io ti quoterei tutto il capitolo, perchè è pregno di una frase più emozionante dell'altra, ma alcune te le devo proprio citare,anche perchè così magari quella tua testolina bacata la smette di dire che ciò che scrive non piace U_U
"Come la caduta precipitosa di un fiammifero in una polveriera, il dolore di bacio non dato, lo strappo allo stomaco di un salto vertiginoso ad alta quota.
Ci sono solo immagini a descrivere quest’istante,  frammenti di colore che vorticano impazziti e portano tutti ad un’unica conclusione: lo straziante suono della mancanza."
Tu devi darmi ripetizioni (da sotto il letto arriva un coro di assenso)...e spiegarmi come fai a mettere in fila parole del genere e dar loro un effetto così...efficace!
"Vetri, asfalto, la luce del sole sulle punte più alte dei grattaceli, le mie unghie infilzate a viva forza nei palmi. Non c’è altro in questa mattina di dicembre, se non la consapevolezza che questa vita sta correndo troppo in fretta persino per me."
"Perché le sento arrivare, quelle ondate di sofferenza. Strisciano sotto pelle, silenziose, aggirano il cuore e mi cementano su questo marciapiede senza darmi la possibilità di alzarmi."
"Le parole che feriscono di più sono sempre quelle che non si riescono a dire."
*Johnny si avvicina e porge rotolone regina. Elly, distrattamente, usa come fazzoletto la sua casacca XD*
"È  proprio il mio cuore ad udire per primo ogni sillaba della parola “fine”, pur essendo sordo.
Quattro lettere piombate su un pavimento come schegge di vetro in frantumi, noncuranti dei dolorosi sentimenti che risvegliano dal loro letargo."
"Il sipario si chiude con un sibilo, veloce proprio come di solito si apre, e lascia un sogno intatto al suo cospetto.
Un sogno meraviglioso che porta il nome di lei."
"Tutto pur di non rimanere ancorato sul questo cemento, a respirare quel mondo storto.
Nel cuore, solo un cielo vuoto.
Un cielo privo del suo sole che cerca tra le stelle un calore che ormai non troverà più
."

*parte applauso commosso capitanato da Elly da tutti gli abitanti del letto XD*

Ah mio bel ferrero rocher tu vuoi farmi diventare una fontana ambulante!
Questo capitolo trasuda dolore e disperazione da ogni poro. Non sei finita OOC perchè alla fine Akito si accascia al suolo,ma non esternerà mai i suoi sentimenti, non dirà mai ad anima viva ciò che lo tormenta e lo divora dall'interno.
Brava,Brava,Bravaaaaaaaaa
*Johnny si toglie la casacca ormai zuppa...Elly finisce il commento così perchè troppo distratta da una celestiale visione*
Attendo con ansia il secondo,ma soprattutto quello con la frase sul "Per sempre".
Je T'aime <3
XoXo

17/02/11, ore 18:27

questo capitolo è doloroso, straziante...come puoi dire che non ti piace??? Il dolore di Sana, il senso di vuoto e la disperazione di Akito sono espressi in maniera reale, sembra quasi di sentirle queste emozioni.....sei veramente brava...
avendo già letto una parte di questa FF, so già cosa succederà nel prox capitolo (perchè ricordo perfettamente quanto questa FF mi sia entrata nel cuore) ma lo aspetterò lo stesso con ansia, ho voglia di rileggerlo!!! Quindi cerca di non ritardare troppo!
Ti abbraccio!

17/02/11, ore 15:55

Ciao che bello hai aggiornato!!!

Non lo trovo male come capitolo, anzi....
Che peccato non è arrivato in tempo...e mò cosa gli è successo? Come sta? Si riprenderà? Dove lo portano? Rei gli dirà qualcosa? O insomma.... troppe domande!!Contegno.

Vabbè la prossima volta...forse... riprendiamo....

E Sana... tornerà? Si farà sentire? Parlerà con qualcuno?

Uffi sono curiosa di sapere il seguito...Aspetto

17/02/11, ore 14:27

Ciao su una cosa hai pienamente ragione; far parlare akito ed esprimere le proprie emozioni é sempre difficile visto il suo carattere ma ti voglio dire che io personalmente non saró spietata con te xke non ce ne bisogno ma io avrei fatto incontrare alito con sana per almeno un addio vero e proprio ; anche se alla fine non é un addio ma un arrivederci! Scusa la domanda ma mi pare di aver capito che una parte di te non c'e più é come sparita giusto? Io non si cosa sia successo ma ti dico solo di farti forza e andare avanti :-) ... Ah un'altra cosa ... Quelle citazioni all'inizio dei capitoli parlano della storia o di te o qualcuno in generale? Questo non l ho capito ciao un abbraccio CRI CRI

17/02/11, ore 14:13

Ciao ho letto anche questo secondo capitolo e come sempre ti sbandiero le mie impressioni. Scrittura pulita e perfetta! Trovo sempre piacevole leggere la tua storia. Mi immedesimo nel dolore provato anche da akito per colpa di fuka, sai non la sopporto per niente e anche al cartone mi stava antipatica , soprattutto con il suo accento ... Akito viene sempre visto come il cattivo della situazione da parte di rei e questa cosa mi ha dato sempre fastidio, irritazione... :-) esprimi molto bene i sentimenti dei personaggi e non é poco ciao CRI CRI

17/02/11, ore 14:02

Ciao io é la prima volta che leggo questa storia e devo dire un paio di cose! Questo primo capitolo non è affatto male, anzi... Usi una dialettica pulita e leggibile! Ti dico questo perché molte volte ho letto storie dal contenuto leggero ma scritto in un modo talmente pesante da farmi venire il mal di testa! La trama della storia, da come ho potuto constatare bel capitolo iniziale, é molto bella e sofferente dal mio punto di vista e ti spiego il motivo! Anche io sono mamma di un bellissimo e dolcissimo bambino di 18 mesi e so perfettamente cosa prova sana in questo momento; poverina si ritrova da sola ad affrontare una gravidanza, non é per niente facile! Ci vuole l'affetto di familiari amici e parenti, ma soprattutto del proprio fidanzato o marito che sia , e pensare a sana che dovrà affrontare tutto ciò da sola mi rende triste... Sei brava a scrivere ed ècoer questi motivi che continueró a leggere ... Ciao CRI CRI

07/01/11, ore 23:22

Sei tornata.
Sono quasi commossa.
Ho ritirato fuori una storia che avevo cominciato perchè spronata a te e quando ho visto il tuo nome in cima alle lettrici che avevo ringraziato a quell'epoca un moto di nostalgia mi ha assilito. Così ho provato a cercarti tra gli autori,ma non sei saltata fuori. Allora ho cercato la storia che così tanto mi aveva preso, ed eccola qua.
Stupenda come la ricordavo...semplicemente non aggiornata.
Non sparire di nuovo Giuls.
Non so se ti ricordi di me...eravamo un po' più piccole tutte e due.
Sappi solo che rileggendo le tue recensioni passate mi sono fatta tante di quelle risate da avere le lacrime agli occhi.
Eri il mio angoletto privato,in cui mi rifugiavo appena potevo, per godermi le tue parole allegre o le tue storie mozzafiato.
Spero che continuerai ad aggiornare Beautiful.
Ricordo vagamente come proseguiva la storia,so solo che l'avevi lasciata sul più bello.
Hai ragione sai. Il primo capitolo somiglia un po' a quello iniziale della storia che avevo scritto io. Come vedi eri anche la mia musa.
Sei un genio della scrittura, fidati. Cotinua a scrivere,ti prego. Ho un disperato bisogno di leggere le tue parole.
Sai sul mio diario c'è ancora una frase presa da questa tua storia
"Il per sempre di questi tempi diventa sempre più breve. Basta un attimo perchè ti sfugga" O qualcosa del genere. Mi colpì così tanto che per qualche mese non feci che scrivere quella frase dovunque.
Non hai idea di quanto tu, con le tue parole, riesca ad influenzare la vita delle persone. O perlomeno...la mia.
Spero di leggere presto il terzo capitolo.
Un abbraccio forte, mi sei mancata.
Strange

01/10/10, ore 07:36

Scusa per l'enorme ritardo nel recensire questo capitolo, ma la scuola mi riempie di impegni e devo studiare fino a notte tarda.
Comunque ritornando alla fan fiction, questo capitolo è stupendo perchè mi piace conoscere i pensieri di Akito, in modo particolare mi piace vedere cosa prova!
Anche lui sta soffrendo come un cane non avendo più Sana vicina!
Leggendo il sogno mi sono commossa...è davvero triste! In realtà è un incubo per Akito che purtroppo è divenuto realtà!
E la colpa è di Fuka!!!!!!!!
Già la odiavo precedentemente, ma adesso la mia rabbia contro di lei è aumentata!
Ma perchè non andavi da qualcun'altro a sfogarti??? O almeno ti sfogavi ma non baciavi Hayama!!!!!!!
L'ultima parte 'ho letta col fiato sospeso!
Non pensavo che la mamma di sana avesse chiamato Akito per dirlgi che Sana sta partendo..infatti come Hayama sono rimasta di stucco!
Bene posta presto il continuo che questa storia è straordinaria!!

24/09/10, ore 22:47

Per caso mi sono ritrovata a leggere la tua Fan Fiction è il tuo modo di scrivere mi piace continua sono curiosa se arriva in tempo (spero di si gli ultimi minuti..) xD

23/09/10, ore 17:23

bellissimi questi capitoli...devo confessarti che tempo fa mi ero imbattuta in questa bellissima ff, l'avevo letta tutta ed attendevo il capitolo successivo... poi l'hai cancellata e sono rimasta così male... in attesa e FINAlMENTE RIAPPAREEEEE!!! Sono felicissima!!! Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!!! Sei bravissima!

23/09/10, ore 12:30

Sono senza parole.....
Bellissimo capitolo, mi sà che devo fare più scorta di fazzoletti!!!! Son già molto/troppo emotiva di mio....se continua così e oltre sono fregata...

Ok a parte gli scherzi, mi ripeto, scrivi benissimo, mi immedesimo talmente che mi sembra di esseri lì, povero Akito così triste.... quindi è tutta colpa di Fuka! Ma che cavolo sempre in mezzo sta questa!
Dimmi che Akito arriva in tempo prima che Sana parta...o forse arriva tardi...oppure arriva ma Sana non lo vuole ascoltare... oddio non sò cosa pensare più ci penso e più mi vengono in mente diverse situazioni possibili.... Bah attenderò il seguito!

Non fà niente che non hai aggiornato lunedì, l'importante è che prosegui è una bella storia e sarebbe un peccato lasciarla sospesa... Ma non accadrà! Vero?
Vada a procurarmi i fazzoletti....alla prossima.