In catene.
di KikiWhiteFly

04/08/12, ore 12:55

Oh che puntata <3 Assolutamente fondamentale, dato che è anche l'inizio della mia serie preferita *-*
L'immagine di Blair che ammira quel quadro - non per essere pedante, ma mi sembra che si chiami "Colazione sull'erba" LOL - è straordinaria: è bellissimo il suo vestito, il suo sguardo, un'opera d'arte che ne ammira un'altra, insomma *-*
E la frase che le fai pronunciare è di una malinconia senza fine T_____________________________________T
Bellissima descrizione, rende giustizia al momento <3
Complimenti! Un bacio, Mary

19/09/10, ore 22:16

Kiki<3
Ovviamente i nostri gusti coincidono sempre! Anche tu fan di Chuck e Blair! Chissà perchè me l'aspettavo! E' iniziata la nuova stagione?! Me l'ero persa! Devo rimendiare immediatamente! Bene come al solito ho divagato! Venendo a noi e alla tua fic ti posso dire che mi è piaciuta molto. Anche se breve è stata molto espressiva dei sentimenti di Blair. Penso che sia molto più difficile scrivere qualcosa di breve che una storia di molti capitoli. Questo perchè bisogna centrare in poche parole significative quello che si vuole trasmettere. E a mio parere tu ci sei riuscita perfettamente. Mi piace il tuo stile e spero che scriverai qualcos'altro su B&C! A presto!! Un bacione! Giulia

19/09/10, ore 01:14

Mi ha fatto davvero piacere leggere qualcosa sulla S4. Blair al Musée d'Orsay che contempla "Pic-nic sull'erba" è uno dei momenti che preferisco dell'episodio. Tra l'altro il dipinto è estremamente evocativo, nel quadro è anche presente un uomo con il bastone ^_____^ e il fatto che ci sia una donna nuda con due uomini mi ricorda un po' tutto il brutto affare dello zio Jack e dell'Empire -.-'
E' bellissimo che tu abbia associato a Chuck questi istanti, sono convinta anche io che B. stia fissa lì davanti e pensi a lui... non può essere altrimenti :) spero che ne scriverai altre! Sarebbe bello se questa fosse la prima di una raccolta :)

18/09/10, ore 22:54

Veramente bello anche se breve, mi sono piaciuti i riferimenti come la frase di Chuck. aspetto un seguito! sono sicura che la 4a serie porterà una giusta dose di fantasia a tutti!
xoxo,fede.