Nightmares

francy potter
28/07/06, ore 20:19

fantasctico, sono commossaaaaaaaaa

25/06/06, ore 11:42

Nonostante sia un tema molto inflazionato è carina l’idea di seguirlo da punto di vista di Lily, aggiungendo a quello che già sappiamo, il primo paragrafo sui suoi incubi. Forse sarebbe stata da sviluppare di più la prima parte proprio perché la seconda è già nota, analizzando anche i pensieri di James magari, per rendere la storia più completa, comunque sono scelte stilistiche dell’Autore. Dovresti sistemare le date però: nel 1987 Lily e James Potter erano già morti da 6 anni, dato che Voldemort li ha uccisi il 31 ottobre 1981, un anno e qualche mese dopo la nascita di Harry, nel luglio 1980.

29/04/06, ore 22:21

Bellissima, semplicemente bellissima.
Oddio, mi viene da piangere! ^_^° E che... non riesco a non pensare che tutti quei "bei" momenti che hai descritto sarebbero finiti, si sarebbero interrotti. Mi piaciono le ultime frasi:
Lo vide evitare un fiotto di luce verde. Vide una fiamma fredda lambire una parte della mobilia del salotto. Verde e fredda. Sperò per un attimo che fosse un sogno. Vide suo marito bloccarsi improvvisamente, perfettamente immobile dove si trovava. Per un solo istante. Un bagliore verde si poteva scorgere ancora intorno al suo corpo. Poi cadde.
Troppo sconvolta per muoversi. Troppo per piangere, troppo per urlare. Troppo anche per cadere a terra. Tutto girava davanti a i suoi occhi, tutto era sfocato. Poi qualcosa la svegliò improvvisamente. Un pianto.
Corse da Harry. Lo prese fra le braccia, lo baciò sulla fronte, piangendo. Lo strinse a sé, strinse quel corpicino caldo e baciò la sua manina che cercava di afferrare una ciocca rossa dei suoi capelli. La porta si aprì alle sue spalle. Non si voltò neppure.
Appoggiò Harry con cura nel suo lettino, gli sorrise. Poi si voltò. Non piangeva più, nonostante dovesse lasciare suo figlio. Sapeva che cosa doveva fare, sapeva qual era la cosa giusta. Sapeva che lui l’avrebbe capita.
Pensò a Sirius, che ignorava tutto quello che stava ed era successo, pensò a Peter che li aveva venduti.
Pensò a James, che l’avrebbe aspettata.
E' troppo, troppo bella. *sniff sniff* Mi commuovo, sono dei momenti orribili, stremanti anche solo da leggere in una fanfiction, però qui sono descritti im un modo spettacolare.
Cosa posso dire d'altro?
Non ci sono altri modi per descriverla?
No, eccone uno: Meravigliosa! ^^
Bye bye, tua Dikar! *commossa*

FeFe
14/03/06, ore 15:05

è bellissima ç.ç la fine mi ha fatto piangere ç_____ç

21/01/06, ore 14:49

oddio... è la seconda volta che la leggo.. e mi lascia sempre uno strascico continuo di tristezza.... è assolutamente bellissima... probabilmente fra un po' mi metterò a piangere... o__0.... va beh!!! Complimenti ancora!!!

15/01/06, ore 11:39

Bellissimaaaaa!!! Alla fine mi si è stretto il cuore... veramente complimentoni, sei bravissima! Scrivine altre!

03/01/06, ore 12:05

Sono riuscita a leggere anche questa...è davvero bella...commovente.., forse la migliore tra quelle che ho letto!!!complimenti davvero!!!

18/12/05, ore 21:26

Juliet!! è...è...1, anzi no, la 1 ff di harry potter che finalmente mi piace!! Scrivi in un modo fantastico, realistico, descrivendo i sentimenti in maniera tanta reale e profonda che...che...non saprei immaginarmi quella notte in maniera diversa!! Continua su questa strada!!

29/10/05, ore 15:29

Una ff profonda, commovente. descritta nei minimi particolari, riesci a rendere le emozioni reali, forti, indistruttibili. Così veritiera che dubito che la Rowling possa aver immaginato diversamente ciò che avvenne quella notte... sei veramente bravissima, complimenti. Spero non ti dispiaccia se aggiunto la tua fanfiction tra i miei preferiti...^^