Tutte le migliori coppie iniziano così...
di Lady Piton e Ronny92

Weasleyuccia 91
03/07/06, ore 18:39

we!!! cm poteva mancare una mia recensione??!!! eccomi qui, la storia è fantastica, tu sei straordinaria quando scrivi, queste cose gia le sai, però datti una mossa cn questi due, fagli combinare qualcosa. ciaoooooooooo Ron and Hermione forever!!!

BEA 86
29/06/06, ore 12:16

CIAO, VOLEVO FARTI I COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA,E LA TUA STORIA E' MOLTO DIVERTENTE, SOPRATTUTTO I LOTIGI FRA RON ED HERMIONE.SPERO KE TU LA PORTI A TERMINE, CIAO

05/01/06, ore 13:39

quando arriva un nuovo capitolo..? p.s. sono la stessa alyss che ha già lasciato 2 commenti

mary potter92
02/01/06, ore 20:28

ecco il tuo nuovo cap.devo dire k insieme sn proprio romantici,sn curiosa d sapere il serguito...muoviti a scrivere altrimenti impazzisco.w ron e hermy. il mio indirizzo è Maria agnese Bolognini Via sadro Perini n°20 Castelmassa (ro...Facciamo una cosa,tu mi scrivi e io rx,visto k dietro scriverai il tuo indirizzo ok?rx alla fine del proximo cap...un grosso bacio da Mary potter92

12/12/05, ore 01:31

'esclamò assonnato girandosi dall’altra parte.'
Leggendo solo l'introduzione, penso dovresti fare più attenzione allo spazio fra virgole e parole (a volte manca) e a mettere le giuste virgole. Nella frase che ho riportato di sopra, ad esempio, va dopo 'assonnato'.

SiJay
30/10/05, ore 11:00

Molto molto carina, voglio proprio vedere come farà ora Ron a farsi perdonare...un bacio alla prossima *SiJay*

29/10/05, ore 18:25

Come ho sempre scritto sei sempre brava a scrivere e non solo perchè sei solo la mia best friend. Molto bella mi piace specialmente l'ultima battuta di Hermione che chiude Ron e non lo fa fiatare più. Grande Herm!!!!!!! Ah dimenticavo I LOVE MILK ! O meglio Harry/draco the best.