THE SHAMANFESTIVAL
di Mimichan

17/01/10, ore 15:14

Ciao! In realtà questa storia l'avevo letta tempo fa,ma purtroppo solo ora riesco a recensise...-.- è BELLISSIMA! Hai avuto un'idea originale,ben costruita e molto divertente! E complimenti x le parodie delle canzoni,sono venute benissimo! Ren,ti giuro,mi ha fatto morire dal ridere...quando si mette a cantare,oddio XD XD XD XD! Ancora complimenti,questa è proprio una di quelle fic che solo leggendola ti fa tornare il buonumore! Grazie ^ò^

julia
23/07/07, ore 10:40

esta storia es muy bonita y muy simpatica,me ha fatto ridere muchissimo scusate per lingua sono in Italia da poco saludos julia

Ayko_chan
29/12/06, ore 16:20

Bravissima! Scrivi altre ff così divertenti! A furia di ridere mi è venuto pure il singhiozzo! igh! Scusate ^_^

ila
18/08/06, ore 13:42

vai tao ren! continua così che 6 miticooooooooooooo!la ff è bellissima e molto divertente ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...etc

03/12/05, ore 15:27

ti potrei dire che come parto durante un'altrimenti infruttuosa lezione di storia è riuscitissimo!!!ho i lacrimoni agli occhi da quanto ho riso!complimenti,continua così!!!

Keiko Sayuri
28/11/05, ore 18:38

Wow! La tua FF mi ha fatto letteralmente morire!!!:D non avevo mai pensato mai a qualcosa di così KARINO ,grande!!!! Mi raccomando, aggiorna prima di subito!!!!*_* baci-baci-baci! KEIKO.............

Mao chan
19/11/05, ore 13:52

Troppo bellixx!!! Ti preeego, fai un seguito!!! Please!! Voglio continuare a ridere con voi!!

ichy
01/11/05, ore 09:21

karina la tua fic^^ è stata molto divertente:P brava

31/10/05, ore 02:13

MiMi-chan!!ahahahahah!!!X°°°D m sto ammazzando dalle risate...Horohoro "Don't die!"X°°°°°D e Ren me lo immagino cm guarda Yoh mentre canta "Hanno ucciso Yoh Asakura"!!!!!!X°°°°°D(ehi ma hai il gusto del macabro!ndYoh)(certo, altrimenti nn amerei alla follia Hao!^^ndvan)(^_^ndHao)(L.L qll qnd sorride fa paura...ndTutti)cm avrai capito m disp ke nn si è potuto esibire Faust...(ma me lo posso immaginare!-^^-)byebye by van-chan^-^

30/10/05, ore 18:36

hA Ha hA Ha!!! Forte, davvero!! Ganzissima la sigla iniziale, ma anche la scelta delle canzoni da abbinare ai...a-hem...cantanti!!:-) é una ff davvero originale, complimenti!! Peccato k sia una one-shot...Sigh! è finita subitooooo!!:-) Continua così, ciao ciao!! Baciotto!!

29/10/05, ore 20:27

Beh, ricambio il favore! Ho avuto il piacere di rileggere il tuo grandioso festivalbar e...insomma, lo sai già, no? Mi piace un sacchissimo!!!! Ps: aspettati una mia mail in questi gionri, ho vogli di conoscerti un po' meglio! Ciao!

Eden89
29/10/05, ore 18:48