Non mi lasciare
di Tati Saetre

20/11/10, ore 15:38

oh bella la storia, anche io ho visto il film e non ricordo il titolo però, comunque se la storia è simile a quel film e soprattutto con quel finale, sono veramente invogliata a leggerla, comunque scrivi molto bene e questo capitolo è veramente molto bello, inoltre sono contenta della decisione di alice, ha fatto proprio bene a non voler andare al matrimonio, ora continuo a leggere, credo che recensirò anche altri capitoli

16/11/10, ore 21:12

bellissima!!!! è una bella/edward o una bella/jacob? sono curiosissimaaaaaa!!!!!
Continuerò di certo a seguirla!!! chissà perchè bella ha lasciato edward da solo se poi lei stessa ci soffre?
e perchè ha acconsentito a sposare jacob se alla notte sogna ancora il suo matrimonio con edward(dopo tre anni che lei l'ha lasciato?)
Hai scritto che 105 persone ti hanno messo tra i preferiti?
be tra poco saranno 106!!!
Ciao
Frankie99

20/09/10, ore 16:22

Ciao cara! Sono contenta che tu abbia deciso di revisionare questa storia e di pubblicarla nuovamente. Mi ricordo che in passato avevi pubblicato un paio di capitoli, se non sbaglio, e già da allora mi avevano preso davvero tanto, quindi sono veramente felice per questa tua decisione. Ben accetta la tua creatività, le tue storie mi piacciono tantissimo! Quasi non ci credo che "Io e Te" è finita, sono sempre un pò triste quando termina una storia, però diciamo che con questa nuova mi consolo benissimo :) Poi sono curiosa; non ho visto il film, quindi voglio proprio vedere i nuovi sviluppi.
Un bacione! Ciao, Eli

20/09/10, ore 10:46

Ciaooooo!! La fine di Io e Te è stata spettacolare! Comunque quando leggevo, molto tranquillamente, avevo come l'impressione di averla e pensavo 'di chi è questa storia? Vuoi vedere che l'hanno plagiata?' Ahahah! Meno male che l'hai scritto alla fine che l'avevi già pubblicata! ;) Comunque a me piace tanto e non mi ricordo niente su quello che accadrà quindi io ti seguo! Non commento sempre, ma ti leggo comunque! :D

19/09/10, ore 22:57

ciaooo...
ho capito a che film i riferisci ma purtroppo nemmeno io ricordo il titolo!!
sono contenta che sri tornata le tue storie mi piacciano un sacco... e anche questa già al primo cap mi ha presa subito...
non vedo lora di legger il prossimo =)
a presto ciao baciii

19/09/10, ore 22:35

Ciao, il primo capitolo mi è piaciuto molto quindi aggiorna presto il prossimo che sono curiosa di vedere l'incontro-scontro con Edward!
Il film dovrebbe essere " Tutta colpa dell'amore ".
Al prossimo aggiornamento
Bacio Ba

19/09/10, ore 22:29

molto carino come inizio.. certo conoscendo il film, non è molto originale, ma scrivi molto bene!
il film è "Tutta colpa dell'amore"
Bella sarebbe Reese Whiterspoon;
Edward sarebbe Josh Lucas;
Jacob sarebbe Patrick Dempsey..

19/09/10, ore 22:04

storia ar di poco stupendaaaaaaaa

19/09/10, ore 21:37

stupenda veramente, non c'è che dire, anche se è un tema già visto più volte nelle altre storie, questo inizio mi è piaciuto un casino, l'hai scritto in un modo divino xD non vedo l'ora che pubblicherai il seguito perché la sottoscritta è super curiosa u.u beh, al prossimo capitolo allora xD complimenti ancora, un bacio