Blue roses
di sweet_cullen

02/01/11, ore 19:35

Bello mi piace. Ma perchè tutta questa serietà da parte dei famigliari? Sai mi ha incuriosito una Edward nuovo personaggio, ma sono rimasta piacevolmente sorperesa, anche perchè non adoro personalmente Edward, ma non vedo l'ora che si incontrino. Mary mi piace come cugina.
continuala!
Xoxo

02/01/11, ore 19:31

Ciao. Intrigante come prologo sai. Ti invoglia ad andare avanti a leggere. E chi sarà mai questa ragazza??
Mah adesso leggo il capitolo successivo.
Xoxo

22/09/10, ore 17:19

Sore!!!!che bello vedere che hai postato la ff!!!! =)
La storia è intrigante e sono curiosa di scoprirne di più =)
Speriamo riuscirai a postare in fretta! =)
Bacioni!!!
PS. credo che tu non abbia fatto caso ad un piccolo particolare XD forse volevi scrivere Ely quando Chrystal sta rispondendo ad Elettra e non Ery XD eheh!

20/09/10, ore 01:44

Ciao, mi permetto di lasciarti qualche consiglio.
Il prologo: la sua brevità lo rende più adatto ad un'introduzione generale sulla storia. Quelle poche righe davvero non possono essere significative per il lettore. Forse potresti arricchirlo un pò di più.
Il primo capitolo potrebbe essere impaginato meglio:i dialoghi, per esempio, quando vanno sempre a capo sono di più facile lettura.
C'è anche un abuso dei puntini di sospensione che diventa quasi fastidioso.
E poi, opinione assolutamente personale, credo che la storia manchi di originalità come contenuto: la solita "sconosciuta" che sta per incontrare i vampiri, magari scoprendo che anche lei ha qualcosa a che fare con loro. Sarà che il "nuovo personaggio" induce sempre a pensare che si finirà nel solito clichè... poi, magari, non sarà il caso della tua Crystal!
Perdona la franchezza di questa recensione, ma l'ho fatto anche in ragione di una nota assolutamente positiva e che riguarda il testo: è scritto abbastanza correttamente (salvo i puntini di sospensione sopracitati). Perciò, magari con una storia più "originale", potresti incontrare un maggior favore da parte dei lettori.
Ciao.
R.