DEATH!
di Yumeji

06/12/10, ore 17:55

Triste,tanto triste,ammetto che i miei occhi erano lucidi mentre leggevo.
Fortunatamente mi consolo con il fatto che gli Shinigami sono immortali,credo.
Ma parte questo,devo farti i miei più sinceri complimenti,pensare a Will sofferente,per l'uomo che amava si intende, mi commuove!! ç_ç
Questa è la mia coppia preferita, Grell è ormai divenuto un modello di vita per me, e Will, beh è l'impersonificazione dell'uomo che vorrei!
Davvero mi è piaciuta moltissimo,l'ho letta senza alcuna sosta!
Peccato per la drammaticità del fatto,però le ultime frasi mi sono piaciute particolarmente!
é stupenda... *commossa*
voglio altre FF! **

20/09/10, ore 23:51

Ciao =)!
Seppur breve, questa fanfiction mi ha colpito molto in positivo, davvero. Lì per lì sono rimasta sgomenta nel momento in cui si apprende della morte di Grell. Quasi non potevo crederci, mi ha spiazziata totalmente. Mi ha colpito soprattutto l'immagine che hai dato di Will tramite le parole di Grell: il silenzio e la serietà che lo accompagnano non lo abbandonano nemmeno dinanzi la morte d'un 'caro'. Eppure, quegli occhiali tolti, quell'ultima lacrima... Lasciano intendere, nel silenzio, mille cose. Cose che Grell non saprà mai o che forse, chi lo sa, avrà immaginato.
L'IC dei personaggi è molto buono e direi che è da Grell tergiversare su qualunque cosa persino in punto di morte. In molte frasi si ritrova proprio LUI.
È un buon lavoro, non c'è che dire! Vorrei solo consigliarti di riguardare la frase che va da 'È un mistero' a 'appena il cuore?': l'ho trovata un pochino ingarbugliata, ti consiglio di riguardarne in particolar modo la punteggiatura. Ma per il resto complimenti. Spero di leggere altri tuoi scritti =)!

20/09/10, ore 14:22

wow *-* mi è piaciuta molto questa fic, l'ho trovata veramente "realistica", in linea con l'atmosfera di manga&fumetto.

sono stata un pò infelice che Grell non abbia detto nemmeno una parolina prima di morire, ma mi è piaciuto molto il modo in cui riflette! è tutto occupato a pensare a quanto scalpore stia facendo in quel momento, e non gli interessa nemmeno di essere morto xD insomma, è GRELL.

beh William è veramente superlativo invece.
nonostante mi sia venuto un tuffo al cuore quando hai scritto che la sua espressione torna quella di sempre, alla fine sono rimasta folgorata da quella lacrima.. non m'importa se non sia IC, non m'importa se in realtà gli era finito un insetto in un occhio ç-ç
l'ho amata con tutta me stessa xD

è scritta molto molto bene e ti faccio i miei complimenti :D non ho notato nessun errore, ma sono sbadata anche io, quindi non so u.u'
alla prossima fic deprimente che spero scriverai :D