.Can you keep my secret?.
di demy_90

04/08/11, ore 10:34

che  figo!  hai  avuto  un'idea  geniale.
 spero  aggiornerai  presto.
complimenti!  ciao!

29/12/10, ore 00:14

Ciao! Beh, per cominciare, questa è la prima storia yaoi (anche se non ancora) che leggo... e finora mi è piaciuta! I dialoghi fra Naruto e "suo nonno" sono divertentissimi... quei due sono uno peggio dell'altro e senza peli sulla lingua!
Certo... per ora Naruto pensa moolto a Sakura, ma chissà se questo sfortunato evento avrà qualche ripercussione anch enei suoi rapporti con Sasuke? XD Oddio, credo proprio che ne vedremo delle belle!!
Il testo sistemato così si legge meglio che nel secondo capitolo :)
Brava e... al prossimo aggiornamento!

28/12/10, ore 22:16

Davvero molto bellaXD Mi dispiace davvero tanto per Naruto, insomma é proprio sfigatoXD

25/11/10, ore 17:51

mamma com'è sfigato il povero naru, certo alla fine si è tirato la zappa su i piedi da solo ma comunque nn gli va dritta una nemmeno x sbaglio!
jiraiya riskia di farsi ammazzare se nn risolve la situazione e kissà poi cosa farà adesso il biondino.
sono proprio curiosa di vedere come reagiranno i suoi amici quando lo vedranno, mika puo rimanere chiuso in casa x sempre! ^^

22/10/10, ore 14:48

mi piace da morire questa storia voglio proprio vedere cosa succederà con sasuke adesso che naruto è cosi baci alla prossima

03/10/10, ore 15:04

che dire?O_o........poveraccio NarutoXD ora è pure ermafrodito, questo si che è uno sviluppo interessante! c'è una certa sfiga che aleggia, ma colpisce soltanto il povero biondoX°D sta già perdendo sangue dal naso, per non parlare della fine, ha riscassato la macchina che adesso funzionavaX°D fa morire dal ridere! complimentiXD attendo con ansia i prossimi aggiornamenti^///^ sono proprio curiosa di vedere cosa succede*_* alla prossima, spero sia presto!!!

23/09/10, ore 23:16

Oh mio Dio! O.O
Povero Naruto!!! Ahahahahahahah! è diventato un transessuale! Questa volta Jiraya l'ha combinata grossa! Sinceramente credevo fosse diventato Sasuke visto che stava pensando a lui ma questa variante non mi dispiace per niente!
La parte che mi piace di più è: "Oh Santo Shinigami Ryuk, se esisti davvero fammi dono del tuo quaderno della morte così che io possa farlo morire sotto atroci sofferenze! "
Ahahahah! Per me che sono un'appassionata di death note è il massimo! ^^
E in più ha rotto anche la macchina dei desideri che per pura fortuna aveva ricominciato a funzionare! Non c'è niente da fare è proprio sfortunato!!!

23/09/10, ore 18:47

Aaaah! Me l'ero immaginato! Avevo in mente o il cambio di sesso, o il cambio di corpo con Sasuke: l'ho creduto perchè stava pensando cosa ci trovano le ragazze in lui e così per capirlo doveva trovarsi nei suoi panni, ma è più divertente così, hihi! Chissà come si comporterà Sasuke appena se lo ritroverà davanti ^^ non vedo l'ora. La cosa che non mi aspettavo è che gli rimanessero gli "attributi", hihi! Che ridere! Sono proprio curiosa di vedere come si comporterà Naruto, se riuscirà a far finta di essere una ragazza, e poi se ci sarà il pairing che spero ^^ al prossimo capitolo

23/09/10, ore 17:54

wow.. povero narutoo xD
alla prossima

23/09/10, ore 02:26

Ciao la storia è davvero bella...non vedo l'ora di sapere che altre disgrazie capiteranno a naruto continua così che ci conto :)

22/09/10, ore 00:31

Allora, devo dire che sono molto curiosa, anche se mi sono fatta un paio di idee su cosa possa essere successo al nostro Naruto, e non so in quale sperare ^^ Se lo sai già, quale sarà il pairing? Spero che sia quello che penso, ma dato che la fic mi ispira, la seguirò lo stesso, quindi al prox capitolo

20/09/10, ore 00:42

Woah che bella fic!!!!!!! Già come inizio promette bene! Chissà come continuerà!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di scoprire che danni ha fatto Jiraya questa volta! ^^